V-Motors

Concessionario ufficiale Swm, Sherco, Valenti Racing, YCF

Swm Six6 500 (2022 - 24) nuova a Triuggio

Annuncio nr.9073488 inserito il 14 aprile 2024 ore 2:30 © riproduzione riservata
Prezzo a partire da:
3.990,00 + immatricolazione (300,00) = 4.290,00
OFFERTA VALIDA FINO AL 31-12-2023 E FINO AD ESAURIMENTO SCORTE
Moto in arrivo a marzo 2023 modello my23.
Colori disponibili:
giallo
verde
rosso
arancio
Nuovo manubrio più basso, specchietti con snodo e ripiegabili, nuovi ammortizzatori a gas, impianto frenante con sistema ABS, omologata con uso passeggero.
Moto in arrivo, possibilità di bloccarle con un piccolo acconto.
Aperti da lunedì a venerdì 9.00/12.00 14.00/19.00, sabato solo la mattina.
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Non ritira l'usato
Cilindrata 445 cc
Depotenziata Si
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
V-Motors

Referente: ANGELA
Indirizzo: Viale Rimembranze, 4 - Triuggio - 20844 - MB, Lombardia

Concessionario ufficiale Swm, Sherco, Valenti Racing, YCF

Partner di Moto.it dal 2021

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Swm Six6 500 (2022 - 24)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Swm
  • Modello Six 500
  • Allestimento Six6 500 (2022 - 24)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2022
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 4.290 - franco fabbrica
  • Garanzia 2 Anni chilometraggio illimitato, escluso uso racing
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.240 mm
  • Larghezza 724 mm
  • Altezza 1.330 mm
  • Altezza minima da terra 177 mm
  • Altezza sella da terra MIN 845 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.416 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 145 Kg
  • Cilindrata 445,3 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico e a pedale
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 90 mm
  • Corsa 70 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 30 cv - 22 kw -
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata n.d.
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 16,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Monotrave con doppia culla in acciaio in tubi a sezione circolare
  • Sospensione anteriore Forcella rovesciata completamente regolabile Ø Steli mm. 43
  • Escursione anteriore 295 mm
  • Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore idraulico
  • Escursione posteriore 296 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 100/90-19"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 130/80/17"
  • Batteria 12V-6Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Swm

  • Benelli TRK 502X vs SWM Superdual X: sfida tra medie video comparativa 2 gen 2019

    Benelli TRK 502X vs SWM Superdual X: sfida tra medie

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo messo a confronto diretto due crossover italiane di media cilindrata. La SWM strizza l'occhio al fuoristrada vero, mentre la Benelli sembra fatta apposta per viaggiare. Vi raccontiamo come sono fatte e quali sono i punti forti, ma anche quelli deboli
  • SWM Superdual T. La carica delle dual sport prova su strada 30 mag 2017

    SWM Superdual T. La carica delle dual sport

    di Andrea Perfetti
    Prove | Sarà forse colpa delle esagerate maxi enduro da 160 cv, ma sta di fatto che c'è tanta voglia di enduro stradali facili. Va di moda chiamarle dual sport e così la rinata SWM cavalca l'onda e sforna la Superdual. Costa il giusto, è comoda e bada al sodo, però il motore vibra agli alti regimi e c'è qualche dettaglio da migliorare
  • EICMA 2023. Le novità SWM 13 nov 2023

    EICMA 2023. Le novità SWM

    di Alberto Raverdino
    Fiere e saloni | Ennio Marchesin ci racconta tre novità per il marchio SWM, due naked con importanti dotazioni e un Custom con motore biciclindrico a V