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Suzuki V-Strom 650 (2021) nuova a Pescara

Annuncio nr.8315364 inserito il 2 marzo 2021 ore 19:13 © riproduzione riservata
SUZUKI V-STROM 650 2021 ABS E5
PREZZO: 8840,00 EUR
IVA INCLUSA F.C.

Non conta cosa vuoi fare. Con la V-Strom 650 puoi fare tutto
La V-Strom 650 non è solo una sport enduro tourer di media cubatura, ma è una vera all-around. Non conta cosa vuoi fare, con la V-Strom 650 puoi fare tutto. Al centro del progetto c’è uno dei motori più amati di Suzuki, il 645 cm³ DOHC V-twin, aggiornato per sottostare ai nuovi standard di emissione Euro 5 senza perdere le sue doti di elasticità e prontezza ai bassi e ai medi regimi. Tutto questo è reso possibile dai nuovi pistoni che introducono un innovativo rivestimento detto “resin-coated” che riduce la frizione tra pistone e cilindro limitando così i consumi; e dal nuovo sistema di scarico 2-in-1, più leggero e posto centralmente, per una migliore gestione delle masse. Le linee della V-Strom 650 ricalcano quelle della sorella maggiore, col classico “becco” a caratterizzare l’anteriore e con un retrotreno filante dotato di fari a LED.

DOTAZIONI DI SERIE

La V-Strom 650, come la sua gemella nella versione XT, è dotata di paramani e puntale paramotore di serie.

SISTEMA TRACTION CONTROL

La V-Strom 650 ora è dotata del sistema di controllo di trazione ereditato dalla sorella maggiore.
Il sistema monitora ininterrottamente la velocità di rotazione delle ruote, la posizione dell’acceleratore, i giri motore e la marcia inserita con diversi sensori. Controlla la potenza del motore gestendo l’iniezione ed il volume d’aria in aspirazione. Il controllo di trazione può essere selezionato su due posizioni, o disattivato. Le due modalità differiscono in termini di sensibilità. La modalità 1 permette un moderato slittamento della ruota posteriore, per uno stile di guida più aggressivo, mentre la modalità 2 attiva il controllo di trazione alla più piccola perdita di aderenza per garantire il massimo livello di confidenza sulle superfici scivolose o sul bagnato. La scelta tra le due modalità può essere facilmente gestita da un selettore posto a lato della manopola sinistra.
Nota: Il traction control non sostituisce il controllo della moto da parte del pilota, non previene la perdita di controllo in caso di eccessiva velocità in curva o in frenata e non controlla la trazione della ruota anteriore.


LOW RPM ASSIST

Il sistema “Low RPM Assist” scongiura lo spegnimento improvviso del motore. Il sistema alza automaticamente il minimo non appena la leva frizione viene rilasciata, o quando si viaggia a bassi giri motore con intenso uso della frizione come nel caso del traffico delle grandi città, prevenendo lo spegnimento del motore.

La V-Strom 650 ha un look totalmente aggiornato che si sviluppa in simbiosi con la sorella maggiore da 1.037 cm³ accomunando tutta la famiglia V-Strom.
L’originale “Becco” Suzuki è stato ulteriormente enfatizzato con un design che taglia la parte anteriore di netto con una linea che va dalla punta del becco fino al tappo serbatoio, esprimendo il DNA della DR-BIG e della desert racer DR-Z. La sella è caratterizzata da una doppia impuntura con la seduta del passeggero parallela al portapacchi posteriore fornendo uno spazio ampio e piatto, per ancorare grandi bagagli. La colorazione gialla è un nuovo colore per la V-Strom 650, che ricorda la scena fuoristrada racing di Suzuki.

SERBATOIO PIU' SOTTILE STESSA CAPACITA'

Il ridisegnato serbatoio è più sottile pur mantenendo la stessa capienza. Questo permette di affrontare anche i viaggi più lunghi con una comodità sempre maggiore. La forma è stata resa possibile eliminando le cover in plastica dai lati del serbatoio. Tale modifica rende l’utilizzo di borse magnetiche molto più semplice. Anche le cover che nel precedente modello andavano a proteggere il telaio sono state ridisegnate, snellite ed abbassate. Il pilota incontra il minor numero possibile di ostacoli quando va ad appoggiare entrambi i piedi a terra. Il tutto aumenta notevolmente il rapporto di piena fiducia tra pilota e V-Strom.

COMFORT FUNZIONALE

Una caratteristica fondamentale della V-Strom 650 è la sella.
Il suo design la rende estremamente confortevole mantenendo la seduta del passeggero parallela al portapacchi così da fornire un’ampia zona di carico perfettamente piatta.

SOSPENSIONI DINAMICHE

La forcella telescopica regala un feeling unico e assorbe al meglio ogni asperità, permettendo di viaggiare in sicurezza con un livello di comfort unico. Il mono ammortizzatore è regolabile nel ritorno e nel precarico della molla, operazione che può essere effettuata senza attrezzi specifici. La V-Strom 650 può essere così adattata ad ogni esigenza.
Troverai sempre il set-up ideale, sia nella guida più sportiva, sia durante i lunghi viaggi in compagnia.

COMFORT CONTROLLABILE

L’ampio cupolino, per ridurre le turbolenze, è più alto di 9 mm, mentre la forma è stata ridisegnata in modo da migliorare il flusso dell’aria così che il pilota sia il più protetto possibile. Il tutto può essere tuttavia personalizzato agendo su 4 viti che permettono di regolare il parabrezza su 3 posizioni. Inoltre con l’adozione della nuova strumentazione, la V-Strom 650 ha guadagnato una presa da 12 volt nel cruscotto per una maggiore comodità, che permette di collegare il navigatore satellitare, o di ricaricare un dispositivo mobile. Una miglioria semplice ma di grande impatto soprattutto nei tuoi viaggi più lunghi.

IL CUORE DEL COMFORT

Il design della nuova sella è il fulcro del comfort di guida della V-Strom. Per garantire un’ampia base di appoggio, la parte anteriore della sella è più bassa e consente al pilota di toccare più comodamente con i piedi a terra. Anche la parte di sella del passeggero è più ampia e confortevole, consentendo viaggi comodi e sicuri. Vista lateralmente, la sella così imbottita e confortevole invita il pilota a lunghe uscite in moto.


TELAIO A DOPPIA TRAVE IN ALLUMINIO

Una caratteristica unica, che pone la V-Strom 650 ai vertici della sua categoria, è l’adozione del telaio a doppia trave in alluminio: leggero, confortevole ma al tempo stesso rigido. Il telaio è poi accoppiato con un forcellone, anch’esso in alluminio, che garantisce stabilità in ogni condizione di guida.

PRESA DC

La presa da 12 volt è posizionata sotto la strumentazione in modo da poter facilmente connettere il navigatore satellitare o ricaricare uno smartphone.

CARICATE I BAGAGLI E PREPARATEVI A PARTIRE

Con una reputazione da grande viaggiatrice, anche in coppia, il set di tre valigie rigide integrate è un importante optional per rendere la tua V-Strom ancora più accattivante. La sezione posteriore è stata progettata per accomodare il set di valigie, che anche quando completamente cariche in?uiscono minimamente sull’handling generale della moto, mantenendo un’ottima stabilità generale e facilità di guida. Tutte e tre le valigie possono essere chiuse con la stessa chiave prevista per la messa in moto. Oltre al bauletto centrale da 35 litri, è disponibile un bauletto da 55 litri che permette di sistemare due caschi integrali, fornendo spazio ulteriore per i viaggi in coppia più lunghi.
*1 Le borse laterali e il bauletto hanno capacità di carico massima di 5 kg.
*2 Capacità di carico massima di 5 kg.
*3 Alcuni caschi potrebbero non entrare.
Nota: Il bauletto da 55 litri non può essere montato con le borse laterali. Assicuratevi di utilizzare il baultetto da 55 litri da solo. Quando si montano le borse laterali siete pregati di montare il bauletto da 35 litri.



UN'AMPIA GAMMA DI ACCESSORI

Molto apprezzate durante la stagione invernale, o nelle giornate di pioggia, le manopole riscaldate sono state rinnovate. Il nuovo modello è dotato di un grip migliore, e ti sembrerà di usarle da sempre.
Anche lo switch sul lato sinistro è stato ridisegnato con lo scopo di renderlo più compatto e facile da raggiungere, mentre la serpentina che fornisce calore alla manopola è stata riposizionata per far sì che il calore emanato sia omogeneo.
I paramani avvolgenti (di serie nella versione XT), combinati con le manopole riscaldate sono ancora più efficaci. La linea di accessori è ricca: le frecce direzionali a LED,
il copri catena, il cupolino da viaggio ed il cavalletto centrale che viene in aiuto quando si caricano i bagagli prima di partire.



Mobility Service: 24 mesi - Incluso (My Suzuki) 24 mesi

VALORE TOTALE ACCESSORI: (omaggio con kit touring) 2020 EUR

Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5
Altre condizioni Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 645 cc
Colore GRIGIA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
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Referente: Paolo
Indirizzo: Via Nazionale Adriatica Sud, 66/68 - Pescara - 65129 - PE, Abruzzo

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Scheda tecnica

Suzuki V-Strom 650 (2021)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Suzuki
  • Modello V-Strom 650
  • Allestimento V-Strom 650 (2021)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2020
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 8.840 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.275 mm
  • Larghezza 835 mm
  • Altezza 1.405 mm
  • Altezza minima da terra 170 mm
  • Altezza sella da terra MIN 835 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.560 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 213 Kg
  • Cilindrata 645 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 81 mm
  • Corsa 62,6 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 2
  • Potenza 71 cv - 52 kw - 8.800 rpm
  • Coppia 6 kgm - 62 nm - 6.500 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 20,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio a doppia trave in alluminio
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica regolabile nel precarico molla in 5 livelli
  • Escursione anteriore 150 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore con precarico molla regolabile
  • Escursione posteriore 159 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 260 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/80R19M/C 59V
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70R17M/C 69V
  • Batteria 12 V - 10 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

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