Motostyle

Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Valenti Racing, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, Zontes

Suzuki V-Strom 1050DE (2023 - 24) nuova a Rosta

Annuncio nr.9147221 inserito il 15 aprile 2024 ore 12:00 © riproduzione riservata
MEZZO VISIBILE DA MOTOSTYLE 1 IN CORSO FRANCIA, 12
FINANZIAMENTO META' MOTO SU € 15000,00
36 X € 313,47 + MAXI RATA DA € 7500,00 ( 23 X € 367,60)
OPPURE:
SUPERVALUTAZIONE DEL VOSTRO USATO DI € 1000,00
Accessori SUZUKI INTELLIGENT RIDE SYSTEM (S.I.R.S.)
Il Suzuki Intelligent Ride System (S.I.R.S.) comprende un ricco pacchetto di avanzati sistemi elettronici che assistono il pilota durante i suoi viaggi. Selezionando liberamente le impostazioni più adatte ad ogni condizione di guida, il sistema permette di ottimizzare in ogni momento il comportamento e le prestazioni della moto, rendendo la V-STROM 1050DE più prevedibile nelle reazioni e meno faticosa da guidare a seconda delle varie situazioni.



L’ampio ventaglio di avanzati sistemi elettronici comprende, tra il resto, il Suzuki Drive Model Selector (SDMS), il Suzuki Traction Control System (STCS), il cruise control, il quick shift bidirezionale e l’Hill Hold Control System.
SISTEMA "CAMBIARAPIDO" (QUICK SHIFT BIDIREZIONALE)



Questo sistema permette di passare ad un rapporto superiore o inferiore senza agire sulla leva della frizione, rendendo le cambiate più rapide, fluide e meno stancanti. Quando è attivo, infatti, il quick shift bidirezionale interrompe automaticamente l’erogazione della potenza in fase di accelerazione o decelerazione per il tempo strettamente necessario a consentire alla trasmissione di passare alla marcia successiva o precedente.
Il traction control consente al pilota di avere un maggiore controllo della moto in un'ampia varietà di situazioni, sia in solitaria che con un passeggero, infondendo inoltre una maggior confidenza indipendentemente dal livello di esperienza. Il sistema monitora costantemente la velocità delle ruote, il numero di giri del motore, la posizione della valvola a farfalla e la marcia inserita tramite degli appositi sensori. È progettato per limitare tempestivamente la potenza quando viene rilevata una perdita di aderenza, aiutando a prevenire lo slittamento della ruota posteriore.



E' possibile selezionare fra tre modalità di traction control oppure disinserirlo. Maggiore è il numero della modalità, più rapido e proattivo è l’intervento che limita lo slittamento della ruota posteriore.

La V-STROM 1050DE dispone di una modalità aggiuntiva pensata appositamente per l'utilizzo su strade sterrate, denominata Modalità G (Gravel), che permette un certo slittamento quando si guida sulle superfici non asfaltate. Con questa impostazione, il motore continua a trasferire potenza alla ruota posteriore e il sistema interviene solo quanto basta per prevenire uno slittamento eccessivo. Il pilota, pertanto, dispone di un controllo equilibrato della moto e può godersi a pieno l'esperienza in fuoristrada.
Tipo offerta ordinabile. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 1.037 cc
Colore BLU
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Motostyle

Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte

Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Valenti Racing, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, Zontes

Partner di Moto.it dal 2005

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Suzuki V-Strom 1050DE (2023 - 24)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Suzuki
  • Modello V-Strom 1050DE
  • Allestimento V-Strom 1050DE (2023 - 24)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2022
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 15.990 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.390 mm
  • Larghezza 960 mm
  • Altezza 1.505 mm
  • Altezza minima da terra 190 mm
  • Altezza sella da terra MIN 880 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.595 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 252 Kg
  • Cilindrata 1.037 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 100 mm
  • Corsa 66 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 2
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 107 cv - 79 kw - 8.500 rpm
  • Coppia 100 nm - 6.000 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 19,2 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio a doppia trave in lega leggera d’alluminio
  • Sospensione anteriore Telescopica rovesciata, molla elicoidale, olio
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Leveraggio, molla elicoidale, olio
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 260 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 90/90-21M/C 54H tube type
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70 R17M/C 69H tubeless
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Suzuki V-Strom 1050DE (2023 - 24)

  • V-Strom Off Road Academy 2023: come guidare con le maxi in fuoristrada, te lo insegna Suzuki [VIDEO] test 19 apr 2023

    V-Strom Off Road Academy 2023: come guidare con le maxi in fuoristrada, te lo insegna Suzuki [VIDEO]

    di Alberto Capra
    Prove | Avete una maxi enduro ma siete terrorizzati ogni volta che vedete una strada bianca? Desiderate abbracciare il mondo dell’adventouring ma non sapete se riuscirete mai a guidare un bicilindrico in fuoristrada? Volete semplicemente migliorare la vostra esperienza di guida lontano dall’asfalto? Per ognuno di voi e per quanti siano alla ricerca di un corso di guida istruttivo, divertente e immerso in un contesto paesaggistico da sogno, la V-Strom Academy, torna in questo 2023, con l’aggiunta del prefisso Off Road e con la possibilità di cimentarsi nella guida tassellata in sella alle nuovissime 1050DE e 800DE
  • Suzuki V-Strom 800DE e 1050DE protagoniste della 7° edizione della V-STROM Off Road Academy eventi 19 mar 2024

    Suzuki V-Strom 800DE e 1050DE protagoniste della 7° edizione della V-STROM Off Road Academy

    di Silvano Batista
    News | Se l'Adventouring vi piace ma non avete ancora la giusta sicurezza della guida in fuoristrada, la Suzuki Off Road Academy potrebbe fare al caso vostro. Ecco le date e i prezzi
  • Suzuki V-Strom 1050DE: l'usato del giorno di Moto.it USATO DEL GIORNO 24 gen 2024

    Suzuki V-Strom 1050DE: l'usato del giorno di Moto.it

    di Pietro Vizzini
    News | In questa rubrica vi proponiamo alcune delle moto presenti nella sezione usato del nostro sito. L'usato del giorno è una Suzuki V-Strom 1050DE, ecco quanto costa, quanti chilometri ha e i suoi accessori