Ugolini Motorciclo

Concessionario ufficiale Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Peugeot, Suzuki, Sym, Moto Morini, Mash Italia, Askoll, Niu

Suzuki V-Strom 1050DE (2023 - 24) nuova a Rimini

Annuncio nr.9128522 inserito il 18 aprile 2024 ore 8:30 © riproduzione riservata
NUOVA SUZUKI V-STROM 1050DE ECCO I NUMERI DELLA NUOVA DI HAMAMATSU LE CONSEGNE COMINCIANO AD APRILE
POTENZA MAX 107 CV
COPPIA MAX E REGIME 100 NM 6.000 GIRI/MIN
ALTEZZA DA TERRA 190 MM
SERBATOIO CARBURANTE 20 LITRI
NORMATIVA DI RIFERIMENTO EURO 5

Garanzia 4 anniGaranzia 4 anni
GIALLO LUXOR BLU RODI NERO NAIROBI

DA SAPERE...

SCHERMO TFT A COLORI DA 5"
RUOTA ANTERIORE DA 21"
CERCHI A RAGGI
CAVALLETTO CENTRALE DI SERIE
BARRE PARAMOTORE DI SERIE
PUNTALE IN ALLUMINIO DI SERIE
PARABREZZA REGOLABILE
PORTA USB E PRESA 12V DC
CRUISE CONTROL
ABS A DUE MODALITÀ + DISINSERIMENTO SU RUOTA POSTERIORE
PIATTAFORMA INERZIALE (IMU) A 3 ASSI E 6 DIREZIONI
SISTEMA "CAMBIARAPIDO" - QUICK SHIFT BIDIREZIONALE
SISTEMA "APRISERENO" - TRACTION CONTROL A 3 LIVELLI DISINSERIBILE + MODALITÀ GRAVEL PER OFFROAD
SISTEMA "SCEGLIILTIRO" - 3 MAPPE MOTORE
SISTEMA "FRENASICURO" - SLOPE DEPENDENT CONTROL SYSTEM + LOAD DEPENDENT CONTROL SYSTEM
SISTEMA "FRENAINPIEGA" - MOTION TRACK BRAKE SYSTEM
SISTEMA "PARTIFACILE" - HILL HOLD CONTROL SYSTEM + LOW RPM ASSIST

La V-STROM 1050DE porta la sua vocazione da "Master of Adventure" ad un nuovo livello, proponendo un pacchetto ancora più ricco ed aggiornato con caratteristiche uniche studiate espressamente per godersi al massimo l'avventura anche su sterrato e strade non asfaltate. Qualunque sia la tua destinazione, la V-STROM 1050DE è l'alleata migliore per raggiungerla.
SUZUKI INTELLIGENT RIDE SYSTEM (S.I.R.S.)
Il Suzuki Intelligent Ride System (S.I.R.S.) comprende un ricco pacchetto di avanzati sistemi elettronici che assistono il pilota durante i suoi viaggi. Selezionando liberamente le impostazioni più adatte ad ogni condizione di guida, il sistema permette di ottimizzare in ogni momento il comportamento e le prestazioni della moto, rendendo la V-STROM 1050DE più prevedibile nelle reazioni e meno faticosa da guidare a seconda delle varie situazioni.
L’ampio ventaglio di avanzati sistemi elettronici comprende, tra il resto, il Suzuki Drive Model Selector (SDMS), il Suzuki Traction Control System (STCS), il cruise control, il quick shift bidirezionale e l’Hill Hold Control System.
SISTEMA "CAMBIARAPIDO" (QUICK SHIFT BIDIREZIONALE)
Questo sistema permette di passare ad un rapporto superiore o inferiore senza agire sulla leva della frizione, rendendo le cambiate più rapide, fluide e meno stancanti. Quando è attivo, infatti, il quick shift bidirezionale interrompe automaticamente l’erogazione della potenza in fase di accelerazione o decelerazione per il tempo strettamente necessario a consentire alla trasmissione di passare alla marcia successiva o precedente.
SISTEMA "APRISERENO" (SUZUKI TRACTION CONTROL SYSTEM)
Il traction control consente al pilota di avere un maggiore controllo della moto in un'ampia varietà di situazioni, sia in solitaria che con un passeggero, infondendo inoltre una maggior confidenza indipendentemente dal livello di esperienza. Il sistema monitora costantemente la velocità delle ruote, il numero di giri del motore, la posizione della valvola a farfalla e la marcia inserita tramite degli appositi sensori. È progettato per limitare tempestivamente la potenza quando viene rilevata una perdita di aderenza, aiutando a prevenire lo slittamento della ruota posteriore.
E' possibile selezionare fra tre modalità di traction control oppure disinserirlo. Maggiore è il numero della modalità, più rapido e proattivo è l’intervento che limita lo slittamento della ruota posteriore.
La V-STROM 1050DE dispone di una modalità aggiuntiva pensata appositamente per l'utilizzo su strade sterrate, denominata Modalità G (Gravel), che permette un certo slittamento quando si guida sulle superfici non asfaltate. Con questa impostazione, il motore continua a trasferire potenza alla ruota posteriore e il sistema interviene solo quanto basta per prevenire uno slittamento eccessivo. Il pilota, pertanto, dispone di un controllo equilibrato della moto e può godersi a pieno l'esperienza in fuoristrada.
Nota: il controllo elettronico della trazione non sostituisce il controllo dell’acceleratore da parte del pilota. Questo dispositivo non può prevenire le perdite di aderenza dovute ad eccessiva velocità quando il pilota inserisce la moto in curva e/o aziona i freni e non evita la perdita di grip della ruota anteriore. Inoltre, poiché la modalità G consente un certo slittamento della ruota posteriore, non è indicata per la guida su asfalto.
SISTEMA "SCEGLIILTIRO" (SUZUKI DRIVE MODE SELECTOR)
Il Suzuki Drive Mode Selector (SDMS) consente al pilota di scegliere fra tre mappature motore differenti che variano l'erogazione della potenza per adeguarsi alle condizioni della strada ed alle preferenze di guida:
Modalità A (Active): assicura una risposta più reattiva ai bassi e ai medi regimi e raggiunge il picco di potenza massima a un numero inferiore di giri. È la scelta giusta quando si vuole adottare una guida più briosa sulle strade tortuose.
Modalità B (Basic): fornisce una curva di erogazione più lineare con una risposta più dolce ai bassi e ai medi regimi, raggiungendo comunque la potenza massima. Ideale per il turismo, questa modalità si presta ad un’ampia varietà di stili di guida.
Modalità C (Comfort): offre una risposta più morbida dell'acceleratore ed un’erogazione della coppia ancora più dolce, erogando la potenza in maniera più progressiva pur raggiungendo sempre lo stesso picco massimo agli alti regimi. Questa modalità è la più adatta quando si guida con un passeggero a bordo, sul bagnato o su altre superfici a bassa aderenza.
SISTEMA "FRENASICURO"
COMBINED BRAKE SYSTEM
Il sistema di frenata combinata aziona entrambi i freni agendo semplicemente sulla leva del freno anteriore. Ciò permette di frenare con maggior confidenza e tranquillità.
SLOPE DEPENDENT CONTROL SYSTEM
Questo sistema previene il sollevamento della ruota posteriore quando si frena in discesa. L’ABS utilizza i dati ricevuti dalla piattaorma IMU per monitorare la posizione della moto e, quando il pilota aziona i freni, l’unità idraulica dell’ABS modula la pressione degli stessi, intervenenendo in modo ottimale in funzione dell’angolo di inclinazione.
Sulla V-STROM 1050DE, lo Slope Dependent Control System è stato ottimizzato in funzione della ruota anteriore da 21", delle diverse geometrie e della maggiore escursione delle sospensioni.
LOAD DEPENDENT CONTROL SYSTEM
Il Load Dependent Control System ottimizza la frenata in funzione delle condizioni di carico. Viaggiando con un passeggero o con borse cariche, lo spazio di arresto generalmente risulta maggiore. In questi casi, il sistema aumenta automaticamente la pressione nell'impianto frenante per compensare l'aggiunta del carico e ridurre lo spazio dell’arresto, in modo da renderlo simile a quello che si avrebbe guidando in solitaria o senza carico.
Quando si torna a viaggiare da soli dopo aver lasciato il passeggero o scaricato le borse, l'unità ABS riconosce la variazione e non applica più la compensazione a livello di pressione nell’impianto, adattandosi automaticamente alle nuove condizioni di carico.
Sulla V-STROM 1050DE, il Load Dependent Control System è stato ottimizzato in funzione della ruota anteriore da 21", delle diverse geometrie e della maggiore escursione delle sospensioni.
SISTEMA "FRENAINPIEGA" (MOTION TRACK BRAKE SYSTEM)
Monitorando costantemente i dati trasmessi dai sensori di velocità delle ruote e le informazioni relative alla posizione della moto fornite dalla piattaforma inerziale IMU, questo sistema permette l'attivazione dell'ABS anche quando la moto è in piega. Ciò contribuisce ad avere un maggiore controllo in curva riducendo il rischio di eventuali perdite di aderenza, anche in caso di frenata improvvisa.
Sulla V-STROM 1050DE, il Motion Track Brake System è stato ottimizzato in funzione della ruota anteriore da 21", delle diverse geometrie e della maggiore escursione delle sospensioni.
SISTEMA "PARTIFACILE" (HILL HOLD CONTROL SYSTEM)
Quando è attivo, il sistema utilizza i dati rilevati dalla piattaforma IMU, che monitora costantemente la posizione della moto, per azionare automaticamente il freno posteriore per 30 secondi quando la moto si ferma in salita (con il cavalletto laterale sollevato), anche se il pilota rilascia la leva e il pedale del freno. Ciò garantisce ripartenze più facili e graduali senza il timore che la moto possa arretrare.
L’Hill Hold Control System può essere disattivato azionando due volte in rapida sequenza la leva del freno o riaccelerando per ripartire da fermo. La lettera H sul quadro strumenti si illumina quando il sistema è in funzione e lampeggia quando il sistema si disattiva.
Sulla V-STROM 1050DE, il sistema è stato ottimizzato in funzione della ruota anteriore da 21", delle diverse geometrie e della maggiore escursione delle sospensioni.
Nota: Il sistema può essere attivato tramite un pulsante posto sul blocchetto elettrico sinistro.
CRUISE CONTROL SYSTEM
Il cruise control permette al pilota di mantenere una velocità impostata senza bisogno di azionare l’acceleratore. Ciò aiuta a ridurre la stanchezza quando si compiono lunghi trasferimenti, in particolare quando si viaggia a velocità costante. Una che volta che la scritta SET compare sullo schermo TFT, il pilota può facilmente aumentare o diminuire la velocità utilizzando il pulsante posto sulla parte sinistra del manubrio.
Le impostazioni del cruise control sono state aggiornate ed ora è possibile regolare la velocità mentre si viaggia in seconda marcia o superiore tra i 2.000 e i 7.000 giri, ossia tra i 25 e i 160 km/h. La comoda funzione Resume riattiva il sistema e riaccelera fino alla velocità impostata durante l'ultimo utilizzo.
ACCELERATORE ELETTRONICO RIDE-BY-WIRE
L'acceleratore elettronico ride-by-wire sfrutta la centralina ECM per controllare i movimenti delle valvole a farfalla e consentire alle diverse regolazioni di creare una più diretta proporzionalità tra la gestione dell’acceleratore e la potenza erogata.
Questo dispositivo garantisce un maggiore controllo ed una risposta più lineare dell'acceleratore, soprattutto quando si guida sulle strade sterrate. Inoltre è più semplice, compatto e leggero dell'unità meccanica, eliminando la presenza di cavi sul lato destro del manubrio.
ABS A DUE MODALITA'
Il sistema ABS dispone di due livelli di intervento: la modalità 1 agisce in modo meno incisivo, mentre la modalità 2 interviene in modo più marcato. La V-STROM 1050DE consente inoltre di disattivare l’ABS sulla ruota posteriore, per avere migliori prestazioni sullo sterrato e sulle altre superfici non asfaltate.
PIATTAFORMA INERZIALE (IMU)
Abbinando accelerometri e giroscopi in un unico congegno compatto, la piattaforma inerziale (IMU) a 3 assi e 6 direzioni fornita da Bosch misura la velocità angolare e l’accelerazione per monitorare costantemente i movimenti di beccheggio, rollio e imbardata. Ciò permette il funzionamento di alcuni degli evoluti sistemi descritti sopra, tra cui il Motion Track Brake System, il cruise control e l’Hill Hold Control, i quali utilizzano i dati raccolti dalla piattaforma inerziale.
UN BICILINDRICO A V INARRESTABILE
La V-STROM 1050DE è equipaggiata con l'ultima evoluzione del caratteristico motore a quattro tempi bicilindrico a V di 90° di Suzuki, dotato di distribuzione bialbero DOHC. Questo motore gode da lungo tempo di grande affidabilità e di riconosciute doti prestazionali, con un inconfondibile rombo cupo ai bassi regimi, una coppia generosa e lineare ai medi ed una notevole propensione all’allungo che massimizza la potenza agli alti. Il tutto nel rigoroso rispetto degli standard Euro 5 sulle emissioni.
La disposizione del bicilindrico a V consente un disegno della telaio più snello, con un centro di gravità più basso, e ciò si traduce in un comportamento più agile e in una maggiore maneggevolezza della moto. Poiché ogni cilindro è indipendente, ciascuno di essi può essere ottimizzato per facilitare l'uso di teste a doppia candela, migliorando l'efficienza della combustione e l'erogazione della potenza limitando, allo stesso tempo, il consumo di benzina.
Nota: l’effettivo risparmio di carburante può variare a seconda delle differenti condizioni climatiche, delle condizioni del manto stradale, e del rispetto degli intervalli di manutenzione.
VALVOLE DI SCARICO AL SODIO
La V-STROM 1050DE adotta valvole cave riempite di sodio. Queste aiutano a ridurre la temperatura nella camera di scoppio, traducendosi non solo in una migliore efficienza dell’alimentazione e in un miglior comportamento, ma anche in un incremento della durabilità.
SUZUKI DUAL SPARK TECHNOLOGY
La tecnologia Suzuki Dual Spark Technology utilizza due candele all’iridio per ciascun cilindro. La candela primaria, posizionata al centro della camera di scoppio, fa scoccare la scintilla a qualsiasi regime, mentre la candela secondaria aiuta a migliorare l’efficienza della combustione a basso numero di giri e contribuisce a rendere più regolare la curva di erogazione. Altri vantaggi di questa tecnologia sono un minor consumo di carburante, emissioni più basse, una risposta all'acceleratore più lineare, un avviamento più immediato ed un minimo più regolare.
SUZUKI CLUTCH ASSIST SYSTEM (SCAS)
La frizione antisaltellamento si disinnesta parzialmente per ridurre l’effetto del freno motore quando si scala per rallentare. Aiutando a prevenire i saltellamenti della ruota posteriore e assicurando un rallentamento più progressivo, questo dispositivo permette al pilota di scalare con maggior tranquillità e di mantenere un miglior controllo della moto.
Il Suzuki Clutch Assist System sfrutta componenti ad alta precisione per accoppiare tra loro le parti della frizione e trasferire in modo efficace la coppia alla ruota posteriore in accelerazione, impiegando allo stesso tempo molle più morbide. Il risultato è uno sforzo sensibilmente inferiore per azionare la frizione.
SISTEMA "PARTIFACILE" (LOW RPM ASSIST)
Il Low RPM Assist è un sistema di sicurezza che scongiura l’eventuale abbassamento del minimo del motore, monitorando e regolando automaticamente i giri del motore in fase di partenza o a basse velocità. Ciò rende più facili le ripartenze e le manovre nel traffico.
SUZUKI EASY START SYSTEM
Il Suzuki Easy Start System permette di avviare il motore con una rapida pressione del pulsante “Start”. Quando la trasmissione è in folle non è necessario tirare la leva della frizione, ed una volta che la moto si avvia il motorino di avviamento si ferma automaticamente. Ciò rende l’esperienza di guida più piacevole e pratica anche in fase di accensione.
CICLISTICA STUDIATA PER QUALSIASI AVVENTURA
La V-STROM 1050DE dispone di un telaio a doppia trave che unisce fusioni di alluminio a sezioni in alluminio estruso per offrire la giusta dose di flessibilità e resistenza all'intera struttura. Il risultato è un telaio più leggero e più resistente che garantisce un’eccellente stabilità, una grande maneggevolezza ed una collaudata affidabilità.
Il telaietto reggisella è stato aggiornato con l’aggiunta di supporti per la batteria e per il parafango posteriore che assorbono meglio le sollecitazioni nel fuoristrada.
La V-STROM 1050DE vanta una sua specifica geometria che vede un interasse più lungo, una maggior inclinazione del cannotto, una maggior altezza minima da terra ed un manubrio più largo. Questi accorgimenti consentono di aumentare la stabilità e il controllo della moto quando si guida su terreni non asfaltati e di offrire una posizione di guida comoda che distribuisca in modo efficace il peso tra l’anteriore e il posteriore. Nello specifico, la V-STROM 1050DE adotta un forcellone più lungo per compensare la presenza di uno pneumatico anteriore più grande e di una sospensione anteriore con un'escursione maggiore, mantenendo così lo stesso livello di maneggevolezza e stabilità della V-STROM 1050.
La V-STROM 1050DE monta un manubrio a sezione variabile più largo (20 mm per ogni lato), costruito utilizzando un tubo di sezione maggiorata realizzato con un alluminio più morbido rispetto a quello della V-STROM 1050. Questa ottimizzazione dona al manubrio una maggior flessibilità quando si guida su terreni non asfaltati, consentendo di assorbire meglio le sollecitazioni a tutto vantaggio del comfort. Inoltre, l’impugnatura più larga e posizionata in modo diverso favorisce un maggior controllo, specialmente quando si guida in piedi sulle pedane per affrontare terreni accidentati.
La sella è caratterizzata da un’altezza fissa ed ha un nuovo disegno della parte inferiore che riduce il peso di 706 grammi (-37%) e conferisce anche una maggior rigidezza. Questa nuova sella risulta più resistente, sopportando meglio il peso quando si guida su terreni non asfaltati e assorbendo le diverse sollecitazioni che il pilota riceve quando cambia posizione.
La V-STROM 1050DE è equipaggiata con pedane in acciaio maggiorate e più resistenti, progettate per garantire una maggior stabilità quando si guida stando in piedi. Anche il parabrezza è specifico: caratterizzato da una colorazione fumé, sfoggia una forma più piccola disegnata per massimizzare la visibilità quando ci si avventura su sentieri sterrati o su terreni accidentati. Al tempo stesso, è stato testato a lungo per fornire un adeguato comfort e per ridurre l'aria percepita dal pilota.
Un nuovo parafango anteriore in tre pezzi consente un montaggio più solido e rigido sulla forcella, traducendosi in un miglior assorbimento dei contraccolpi in fuoristrada. La V-STROM 1050DE dispone di un cavalletto centrale e monta le barre paramotore ed un puntale in alluminio di serie, aiutando a proteggere il telaio e altre parti vulnerabili.
SOSPENSIONI E PNEUMATICI OTTIMIZZATI
La forcella KYB a steli rovesciati da 43 mm completamente regolabile garantisce una guida comoda ed un eccellente controllo. La V-STROM 1050DE gode di una messa a punto specifica delle sospensioni, studiata appositamente per ottenere il massimo delle prestazioni e del comfort quando si guida su superfici non asfaltate. La forcella dispone di un’escursione di 170 mm, mentre la sospensione posteriore vede un aumento fino a 168 mm.
La V-STROM 1050DE monta cerchi in alluminio a raggi e adotta una ruota anteriore da 21 pollici, per una maggior stabilità ed un miglior controllo quando ci si muove su strade non asfaltate. Gli pneumatici Dunlop TRAILMAX MIXTOUR presentano un battistrada semi-tassellato ed una struttura interna progettata in esclusiva per la V-STROM 1050DE, garantendo ottime prestazioni sia su asfalto sia su sterrato.
IMPIANTO FRENANTE
All'anteriore trovano spazio una coppia di dischi flottanti da 310 mm con pinze freno Tokico ad attacco radiale con quattro pistoncini, per una frenata potente, sicura e al tempo stesso modulabile. Al posteriore, il freno sfrutta un disco da 260 mm ed una pinza a pistoncino singolo.
SCHERMO TFT LCD A COLORI DA 5 POLLICI
Il quadro strumenti vede l'introduzione di uno schermo multifunzione TFT LCD a colori da 5 pollici, che presenta in modo chiaro e ben leggibile tutte le informazioni di cui il pilota ha bisogno. Tra queste, vengono mostrati tachimetro, contagiri digitale, indicatore di marcia, consumo istantaneo e medio di carburante, autonomia, orologio e impostazioni dei vari sistemi di controllo elettronici. Non manca la spia relativa al rischio di manto stradale ghiacciato, per un'esperienza di guida sicura in ogni condizione.
Il display aggiunge ora una funzione che visualizza gli avvisi importanti tramite pop up. Inoltre, il contagiri svolge anche la funzione di indicatore di regime massimo programmabile, lampeggiando quando il numero di giri raggiunge il regime precedentemente impostato dal pilota. Può essere regolato con incrementi di 250 giri nell’intervallo che va dai 4.000 ai 9.250 giri.
PORTA USB E PRESA 12V DC
Sul lato sinistro del quadro strumenti è presente una porta USB, utile per caricare lo smartphone durante il viaggio. Inoltre, sotto la sella del passeggero trova spazio una presa 12V DC che può essere utilizzata per ricaricare o alimentare un'ampia varietà di dispositivi.
Nota: utilizzare la porta USB mentre il motore gira al minimo o è spento potrebbe scaricare la batteria. È raccomandato prestare attenzione alla carica della batteria quando si usa la porta USB.
Non utilizzare alcun dispositivo elettronico che non sia uno smartphone.
Non utilizzare la porta USB quando piove o si lava la moto.
Riposizionare il tappo di protezione quando la porta USB non viene utilizzata.
COMPARTO LUCI A LED
Il faro frontale a LED sovrapposti assicura un’ottima visibilità della strada. Anche il compatto gruppo ottico posteriore è completamente a LED, dalle luci dello stop agli indicatori di direzione, e rende la moto ben visibile in qualsiasi condizione.

Tipo offerta ordinabile. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 1.037 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Ugolini Motorciclo

Referente: Giampiero
Indirizzo: via Pietrarubbia, 5 - Rimini - 47922 - RN, Emilia Romagna

Concessionario ufficiale Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Peugeot, Suzuki, Sym, Moto Morini, Mash Italia, Askoll, Niu

Partner di Moto.it dal 2006

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Suzuki V-Strom 1050DE (2023 - 24)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Suzuki
  • Modello V-Strom 1050DE
  • Allestimento V-Strom 1050DE (2023 - 24)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2022
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 15.990 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.390 mm
  • Larghezza 960 mm
  • Altezza 1.505 mm
  • Altezza minima da terra 190 mm
  • Altezza sella da terra MIN 880 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.595 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 252 Kg
  • Cilindrata 1.037 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 100 mm
  • Corsa 66 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 2
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 107 cv - 79 kw - 8.500 rpm
  • Coppia 100 nm - 6.000 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 19,2 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio a doppia trave in lega leggera d’alluminio
  • Sospensione anteriore Telescopica rovesciata, molla elicoidale, olio
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Leveraggio, molla elicoidale, olio
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 260 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 90/90-21M/C 54H tube type
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70 R17M/C 69H tubeless
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Suzuki V-Strom 1050DE (2023 - 24)

  • V-Strom Off Road Academy 2023: come guidare con le maxi in fuoristrada, te lo insegna Suzuki [VIDEO] test 19 apr 2023

    V-Strom Off Road Academy 2023: come guidare con le maxi in fuoristrada, te lo insegna Suzuki [VIDEO]

    di Alberto Capra
    Prove | Avete una maxi enduro ma siete terrorizzati ogni volta che vedete una strada bianca? Desiderate abbracciare il mondo dell’adventouring ma non sapete se riuscirete mai a guidare un bicilindrico in fuoristrada? Volete semplicemente migliorare la vostra esperienza di guida lontano dall’asfalto? Per ognuno di voi e per quanti siano alla ricerca di un corso di guida istruttivo, divertente e immerso in un contesto paesaggistico da sogno, la V-Strom Academy, torna in questo 2023, con l’aggiunta del prefisso Off Road e con la possibilità di cimentarsi nella guida tassellata in sella alle nuovissime 1050DE e 800DE
  • Suzuki V-Strom 800DE e 1050DE protagoniste della 7° edizione della V-STROM Off Road Academy eventi 19 mar 2024

    Suzuki V-Strom 800DE e 1050DE protagoniste della 7° edizione della V-STROM Off Road Academy

    di Silvano Batista
    News | Se l'Adventouring vi piace ma non avete ancora la giusta sicurezza della guida in fuoristrada, la Suzuki Off Road Academy potrebbe fare al caso vostro. Ecco le date e i prezzi
  • Suzuki V-Strom 1050DE: l'usato del giorno di Moto.it USATO DEL GIORNO 24 gen 2024

    Suzuki V-Strom 1050DE: l'usato del giorno di Moto.it

    di Pietro Vizzini
    News | In questa rubrica vi proponiamo alcune delle moto presenti nella sezione usato del nostro sito. L'usato del giorno è una Suzuki V-Strom 1050DE, ecco quanto costa, quanti chilometri ha e i suoi accessori