Mazzante Motor Shop

Concessionario ufficiale KTM, Kymco, Royal Enfield, Suzuki

Suzuki GSX S 125 (2017 - 20) nuova a Pescara

Annuncio nr.7814935 inserito il 6 ottobre 2020 ore 6:30 © riproduzione riservata
La nuova piccola naked di Suzuki

La GSX-S125 è una moto facile da guidare. Il motore esuberante, le ultime tecnologie di cui è dotata, la cura nei dettagli e la linea sportiva ti renderanno orgoglioso di averla acquistata e messa in garage.

Esiste un netto collegamento tra la GSX-S125 ed il quattro cilindri della GSX-R600. Infatti, anche se gli ingegneri Suzuki hanno sperimentato diverse misure di alesaggio e corsa, per trovare la combinazione più efficace per la GSX-S125, entrambi i motori adottano un design super-quadro, con un alesaggio incrementato e corsa ridotta, e hanno un rapporto di alesaggio su corsa rispettivamente di 1,576: 1 per la GSX-R600 e 1,501: 1 per la GSX-S125.


INIEZIONE ELETTRONICA AVANZATA



La GSX-S125 è dotata di iniezione elettronica avanzata, che immette benzina nel sistema in base all’utilizzo che il pilota fa dell’acceleratore ed in base agli input che arrivano dai sensori che monitorano i giri motore, la pressione e la temperatura dell’aria in aspirazione, l’ossigeno contenuto negli scarichi e la temperatura del liquido di raffreddamento.

L’iniezione elettronica accurate contribuisce al consumo ridotto, garantendo semplicità d’utilizzo e grande autonomia.
SISTEMA DI SCARICO AD ALTE PRESTAZIONI
Il sistema di scarico ad alte prestazioni include un silenziatore a doppia uscita. Mentre un catalizzatore aiuta la GSX-S125 a soddisfare gli standard di emissione Euro4.


TELAIO E CICLISTICA: LA SPINA DORSALE DELLA MOTO

La stabilità della GSX-S125 ispira fiducia sulle strade più veloci, mentre la sua agilità garantisce un’ottima manovrabilità nel traffico. Il telaio in tubi di acciaio combina una buona rigidità torsionale con un peso davvero ridotto. L’interasse della moto misura 1.300 millimetri. La GSX-S125 pesa soli 133 kg, ed ha un’altezza sella di soli 785 millimetri, rendendo facile per chiunque mettere entrambi i piedi a terra quando ci si ferma.


RUOTE IN ALLUMINIO, PNEUMATICI DUNLOP, FRENI A DISCO A


All’avantreno, il disco anteriore a margherita da 290 mm lavora accoppiato ad una pinza a doppio pistoncino. Al posteriore invece troviamo un disco da 187 mm frenato da una pinza mono pistoncino, entrambi gli impianti offrono un’eccellente prestazione di frenata, solida e modulabile.



* Il sistema di ABS non è progettato per ridurre lo spazio di frenata. L’ABS non può impedire lo slittamento della ruota causato dalla frenata in curva. Si prega di guidare con attenzione e di non fare eccessivamente affidamento sul sistema di antibloccaggio ABS.



ILLUMINAZIONE A LED



Riprendendo lo stile della GSX-R, la GSX-S125 è dotata di fari a LED disposti in posizione verticale, con gli anabbaglianti al di sopra degli abbaglianti. Le luci di posizione invece si trovano su ciascun lato del faro.

Le luci LED della GSX-S125 sono luminose e compatte, più leggere e più durevoli rispetto ai tradizionali fari alogeni visti sulle concorrenti, questo è possibile perché i fari LED utilizzano circa il 15% della potenza elettrica richiesta dalle lampadine convenzionali. In questo modo l’alternatore richiede meno energia al motore per entrare in funzione, migliorando l'accelerazione e riducendo i consumi.

La luce targa installata sul parafango posteriore è anch’essa a LED, è più compatta e più durevole, inoltre è molto resistente alle vibrazioni rispetto alle lampadine convenzionali installate sulle 125 cm³ dei nostri avversari.



EASY START SYSTEM & SHUTTER-KEY LOCK



La GSX-S125 è all’avanguardia anche per quanto riguarda la sicurezza. È infatti dotata di un interruttore di accensione ben protetto da una copertura magnetica che solo la chiave del proprietario è in grado di aprire. La copertura magnetica è facilmente attivabile premendo il pulsante una volta che il motore è spento e la chiave rimossa. Una volta che la chiave è inserita nel blocchetto di accensione e girata sulla posizione di avviamento, il sistema avvia automaticamente il motore con un solo tocco del pulsante montato sul manubrio. Non vi è alcuna necessità di tenere premuto il pulsante di avviamento fino a quando il motore si avvia.



UNA SCELTA EMOZIONANTE



La GSX-S125 è una entusiasmante naked sportiva. Ha il miglior rapporto peso-potenza, il miglior rapporto coppia-peso, e la migliore accelerazione nella classe naked 125 cm³, tanta agilità e una grande autonomia grazie ai consumi ridotti. Ma soprattutto, si tratta di una Suzuki GSX-S: ogni motociclista farebbe carte false per possederne una.


Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 4
Altre condizioni Non ritira l'usato
Cilindrata 124 cc
Colore ROSSA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Mazzante Motor Shop

Referente: Paolo
Indirizzo: Via Nazionale Adriatica Sud, 66 - Pescara - 65129 - PE, Abruzzo

Concessionario ufficiale KTM, Kymco, Royal Enfield, Suzuki

Partner di Moto.it dal 2000

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Suzuki GSX S 125 (2017 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Suzuki
  • Modello GSX S 125
  • Allestimento GSX S 125 (2017 - 20)
  • Categoria Sportive
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 4.090 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.020 mm
  • Larghezza 745 mm
  • Altezza 1.035 mm
  • Altezza minima da terra 155 mm
  • Altezza sella da terra MIN 785 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.300 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 133 Kg
  • Cilindrata 124,4 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 62 mm
  • Corsa 41,2 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 15 cv - 11 kw - 10.000 rpm
  • Coppia 1 kgm - 12 nm - 8.000 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 11 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio bitrave in acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Mono ammortizzatore con precarico molla regolabile
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 290 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 187 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 90/80-17M/C 46S tubeless
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 130/70-17M/C 62S tubeless
  • Batteria 12 V – 6 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Suzuki GSX S 125 (2017 - 20)