Due Ruote Verona

Concessionario ufficiale Borile, Quadro

Piaggio NRG Power DD (2004 - 17) nuova a Verona

Annuncio nr.6391889 inserito il 15 luglio 2019 ore 16:00 © riproduzione riservata
SCOOTER NUOVO! Si tratta del nuovo Piaggio NRG 50 2t con zero km. NRG Power DD si avvale del motore 50cc Hi-Per2 Pro, raffreddato a liquido con alimentazione a carburatore. Un propulsore da primato per prestazioni tra i motori 50cc con alimentazione tradizionale, abbinato ad un impianto frenante a doppio disco, per garantire divertimento e massima sicurezza. Abbiamo l'intera gamma colori in pronta consegna. Possibilità di finanziare l'intero importo a TASSO ZERO!!!
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico del concessionario.
Norma antinquinamento Euro 2
Altre condizioni Non ritira l'usato
Cilindrata 49 cc
Colore ALTRO
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Due Ruote Verona

Referente: Luca
Indirizzo: via Albere, 98 - Verona - 37100 - VR, Veneto

Concessionario ufficiale Borile, Quadro

Partner di Moto.it dal 2012

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Piaggio NRG Power DD (2004 - 17)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Piaggio
  • Modello NRG 50
  • Allestimento NRG Power DD (2004 - 17)
  • Categoria 50 c.c.
  • Inizio produzione 2004
  • Fine produzione 2017
  • Prezzo da 2.990 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 1.790 mm
  • Larghezza 750 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 810 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.280 mm
  • Peso a secco 99 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 49,4 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento eltettrico e a pedale
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 40 mm
  • Corsa 39,3 mm
  • Frizione automatica
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 5 cv - 3 kw - 7.250 rpm
  • Coppia 0 kgm - 5 nm - 6.000 rpm
  • Emissioni Euro 2
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 6,7 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio Struttura monoculla in tubi d'acciaio ad alta resistenza
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica idraulica rovesciata
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Ammortizzatore idraulico
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 220 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 175 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 13 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 - 13"
  • Misura cerchio posteriore 13 pollici
  • Pneumatico posteriore 140/60 - 13"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Piaggio

  • Piaggio MP3 300 HPE Sport, TEST Prova tre ruote 3 giu 2019

    Piaggio MP3 300 HPE Sport, TEST

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Ai motociclisti fa storcere i naso, ma i numeri sono dalla sua parte e l'MP3 non smette di rinnovarsi, come il nuovo HPE con motore 300 che già abbiamo visto e provato sulla Vespa GTS. Costa 6.699 euro, ecco come va
  • Piaggio MP3 350 e 500 2018: Test sulle strade di Parigi prova con video 12 lug 2018

    Piaggio MP3 350 e 500 2018: Test sulle strade di Parigi

    di Andrea Perfetti
    Prove | Sul tre ruote italiano (è costruito a Pontedera, dove fanno la Vespa) debutta il motore 350 da 30,6 cavalli e cresce la potenza del 500 (ora ha 44 cv). Sono nuovi il parabrezza, i freni e la sella. Ha ABS e controllo di trazione, consuma poco e le tre ruote danno una sicurezza in più fantastica. Grandiosa la capacità di carico sotto la sella. Difetti? Il 500 costa davvero caro e il telecomando dovrebbe essere integrato nella chiave
  • Gruppo Piaggio: da BEI finanziamento per la Ricerca e Sviluppo Aziende 5 lug 2019

    Gruppo Piaggio: da BEI finanziamento per la Ricerca e Sviluppo

    News | Dalla Banca Europea degli Investimenti il Gruppo Piaggio riceverà un finanziamento di 70 milioni di euro a sostegno di progetti di ricerca e sviluppo