Imperia Moto

Concessionario ufficiale Aprilia, Ducati, Moto Guzzi, Piaggio, Suzuki, Yamaha, Vespa

Piaggio MP3 500 Sport Hpe (2018 - 20) nuova a Imperia

Annuncio nr.7511606 inserito il 18 novembre 2019 ore 15:01 © riproduzione riservata
SCOPRI TUTTE LE PROMOZIONI IN CORSO SU QUESTO MODELLO ........... Inoltre può essere tua anche senza nessun acconto con 24 rate da €
102,99 e tra due anni decidi….. TAN 5,25% TAEG 5,84%
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 4
Altre condizioni Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 493 cc
Colore ALTRO
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Imperia Moto

Referente: ufficio
Indirizzo: IMPERIA Via Argine Sinistro 198 e SANREMO C.so Cavallotti 13 - Imperia - 18100 - IM, Liguria

Concessionario ufficiale Aprilia, Ducati, Moto Guzzi, Piaggio, Suzuki, Yamaha, Vespa

Partner di Moto.it dal 2013

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Piaggio MP3 500 Sport Hpe (2018 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Piaggio
  • Modello MP3
  • Allestimento MP3 500 Sport Hpe (2018 - 20)
  • Categoria Altro
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 10.799 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.225 mm
  • Larghezza 800 mm
  • Altezza 1.540 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 790 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.490 mm
  • Peso a secco 206 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 493 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 94 mm
  • Corsa 71 mm
  • Frizione automatica
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 39 cv - 29 kw - 7.250 rpm
  • Coppia 5 kgm - 46 nm - 5.000 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 22,7 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 12 lt
  • Capacità riserva carburante 1,8 lt
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio Doppia culla in tubi di acciaio ad alta resistenza
  • Sospensione anteriore A quadrilatero articolato con impianto elettroidraulico di blocco delle sospensioni
  • Escursione anteriore 85 mm
  • Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore idraulico regolabile nel precarico molla su 4 posizioni
  • Escursione posteriore 110 mm
  • Tipo freno anteriore disco-disco
  • Misura freno anteriore 258 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 13 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/70-13”
  • Misura cerchio posteriore 14 pollici
  • Pneumatico posteriore 140/70-14’’
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Piaggio MP3 500 Sport Hpe (2018 - 20)

  • Piaggio MP3 350 e 500 2018: Test sulle strade di Parigi prova con video 12 lug 2018

    Piaggio MP3 350 e 500 2018: Test sulle strade di Parigi

    di Andrea Perfetti
    Prove | Sul tre ruote italiano (è costruito a Pontedera, dove fanno la Vespa) debutta il motore 350 da 30,6 cavalli e cresce la potenza del 500 (ora ha 44 cv). Sono nuovi il parabrezza, i freni e la sella. Ha ABS e controllo di trazione, consuma poco e le tre ruote danno una sicurezza in più fantastica. Grandiosa la capacità di carico sotto la sella. Difetti? Il 500 costa davvero caro e il telecomando dovrebbe essere integrato nella chiave
  • Piaggio MP3 300 HPE Sport, TEST Prova tre ruote 3 giu 2019

    Piaggio MP3 300 HPE Sport, TEST

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Ai motociclisti fa storcere i naso, ma i numeri sono dalla sua parte e l'MP3 non smette di rinnovarsi, come il nuovo HPE con motore 300 che già abbiamo visto e provato sulla Vespa GTS. Costa 6.699 euro, ecco come va
  • Piaggio MP3 500: tester per un giorno Piaggio MP3 500: tester per un giorno 11 ott 2017

    Piaggio MP3 500: tester per un giorno

    di Maurizio Vettor
    Prove | Un giovane avvocato milanese è diventato tester di Moto.it per un giorno. Gli è stato affidato un Piaggio MP3 500, che lo ha accompagnato in tutti i suoi spostamenti in una giornata tipo. Ecco come è andata