Pagnotta Moto srl

Concessionario ufficiale Betamotor, Cagiva, Fantic Motor, Garelli, Rieju, Valenti Racing, Lambretta, KSR Moto, Vent

Piaggio Mp3 350 ie ABS (2018 - 19) nuova a Bollate

Annuncio nr.7282462 inserito il 18 giugno 2019 ore 13:05 © riproduzione riservata
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico del concessionario.
Norma antinquinamento Euro 4
Altre condizioni Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 350 cc
Colore ALTRO
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Pagnotta Moto srl

Referente: Maurizio
Indirizzo: via IV novembre, 92/A2 - Bollate - 20021 - MI, Lombardia

Concessionario ufficiale Betamotor, Cagiva, Fantic Motor, Garelli, Rieju, Valenti Racing, Lambretta, KSR Moto, Vent

Partner di Moto.it dal 2006

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Piaggio Mp3 350 ie ABS (2018 - 19)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Piaggio
  • Modello MP3 350
  • Allestimento Mp3 350 ie ABS (2018 - 19)
  • Categoria Altro
  • Inizio produzione 2018
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 8.699 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.200 mm
  • Larghezza 800 mm
  • Altezza 1.500 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 790 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.545 mm
  • Peso a secco 206 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 350 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 69 mm
  • Corsa 78 mm
  • Frizione automatica
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 31 cv - 23 kw - 8.500 rpm
  • Coppia 3 kgm - 29 nm - 6.250 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 27,8 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 12 lt
  • Capacità riserva carburante 1,8 lt
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio Doppia culla in tubi di acciaio ad alta resistenza
  • Sospensione anteriore A quadrilatero articolato
  • Escursione anteriore 85 mm
  • Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore idraulico regolabile nel precarico molla su 4 posizioni
  • Escursione posteriore 106 mm
  • Tipo freno anteriore disco-disco
  • Misura freno anteriore 258 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 13 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/70-13’
  • Misura cerchio posteriore 14 pollici
  • Pneumatico posteriore 140/60-14’’
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Piaggio

  • Piaggio MP3 300 HPE Sport, TEST Prova tre ruote 3 giu 2019

    Piaggio MP3 300 HPE Sport, TEST

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Ai motociclisti fa storcere i naso, ma i numeri sono dalla sua parte e l'MP3 non smette di rinnovarsi, come il nuovo HPE con motore 300 che già abbiamo visto e provato sulla Vespa GTS. Costa 6.699 euro, ecco come va
  • Piaggio MP3 350 e 500 2018: Test sulle strade di Parigi prova con video 12 lug 2018

    Piaggio MP3 350 e 500 2018: Test sulle strade di Parigi

    di Andrea Perfetti
    Prove | Sul tre ruote italiano (è costruito a Pontedera, dove fanno la Vespa) debutta il motore 350 da 30,6 cavalli e cresce la potenza del 500 (ora ha 44 cv). Sono nuovi il parabrezza, i freni e la sella. Ha ABS e controllo di trazione, consuma poco e le tre ruote danno una sicurezza in più fantastica. Grandiosa la capacità di carico sotto la sella. Difetti? Il 500 costa davvero caro e il telecomando dovrebbe essere integrato nella chiave
  • Gruppo Piaggio: da BEI finanziamento per la Ricerca e Sviluppo Aziende 5 lug 2019

    Gruppo Piaggio: da BEI finanziamento per la Ricerca e Sviluppo

    News | Dalla Banca Europea degli Investimenti il Gruppo Piaggio riceverà un finanziamento di 70 milioni di euro a sostegno di progetti di ricerca e sviluppo