Motospartaco

Concessionario altre marche

Peugeot Tweet 125i Active (2021 - 24) nuova a Roma

Annuncio nr.8869082 inserito il 17 marzo 2024 ore 10:30 © riproduzione riservata
Unisce comfort e potenza in un design di tutto rispetto. Lo scooter Peugeot Tweet è alimentato da un motore raffreddato ad aria da 125cc e, grazie al suo peso ridotto, guidarlo è un vero piacere.
Finanziamenti anche senza anticipo.
Consegna in tutta Italia
Escluse spese di immatricolazione e messa su strada 350,00€
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Ecoincentivi Incentivi da appliccare al prezzo
Norma antinquinamento Non specificata
Permuta Non ritira l'usato
Cilindrata 124 cc
Colore BIANCA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Motospartaco

Referente: Giovanni
Indirizzo: Via Tuscolana 1060 - Roma - 00174 - RM, Lazio

Concessionario ufficiale Italjet Moto, Rieju, Askoll, Niu, Govecs

Partner di Moto.it dal 2022

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Peugeot Tweet 125i Active (2021 - 24)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Peugeot
  • Modello Tweet 125
  • Allestimento Tweet 125i Active (2021 - 24)
  • Categoria Scooter Ruote alte
  • Inizio produzione 2021
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 2.799 - franco concessionario
  • Garanzia Garanzia 3 anni e 2 anni assistenza stradale
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.000 mm
  • Larghezza 690 mm
  • Altezza 1.125 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 770 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.330 mm
  • Peso a secco 109 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 124,6 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 52,4 mm
  • Corsa 57,8 mm
  • Frizione automatica
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 9 cv - 7 kw - 7.500 rpm
  • Coppia 1 kgm - 9 nm - 7.000 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 41,6 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 5,7 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica idraulica ∅ 30 mm
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore idraulico regolabile
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 226 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 226 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 16 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/70-16"
  • Misura cerchio posteriore 16 pollici
  • Pneumatico posteriore 110/70-16"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Peugeot Tweet 125

  • Prova nuovo Peugeot Tweet: look più graffiante, dotazione più completa [VIDEO e GALLERY] test 12 giu 2023

    Prova nuovo Peugeot Tweet: look più graffiante, dotazione più completa [VIDEO e GALLERY]

    di Nicola Andreetto
    Prove | Abbiamo provato la nuova versione del best-seller francese. Il ruota alta compatto conferma meccanica e accessibilità ma rilancia con attenzioni da premium. Vi diciamo come va, pregi e difetti e quale versione preferiamo
  • Peugeot Tweet Double Black e Paris Prova scooter 27 apr 2016

    Peugeot Tweet Double Black e Paris

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Belle e curate, le due nuove declinazioni del Tweet piaceranno a giovani e pubblico femminile. I 125 costano rispettivamente 2.050 e 2.220 euro, cento in più se si sceglie il 150. Il 50 a partire da 1.750 euro. Manca l’ABS
  • Peugeot Tweet Evo prova scooter 17 apr 2014

    Peugeot Tweet Evo

    Prove | Peugeot rinnova la gamma dei ruote alte con la serie Tweet Evo, in versione base e RS. Motori 4T di 50, 125 e 150 cc. Prezzi da 1.846 a 2.260 euro. Semplicità di guida, stabilità e frenata i pregi. Hanno sospensioni un po' rigide sullo sconnesso