Tamburini Moto

Concessionario ufficiale Betamotor, Ohvale

Ohvale GP-0 190 Daytona (2019 - 20) nuova a Faenza

Annuncio nr.8100622 inserito il 5 ottobre 2020 ore 20:30 © riproduzione riservata
OHVALE 212 NUOVA LIMITED EDITION. Frizione antisaltellamento EVR, doppio freno a disco anteriore con piedini forcella ricavati dal pieno in CNC, precarico molla regolabile, alette laterali carena, colorazione special edition limitata solo 2 pezzi in Italia.
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 0
Altre condizioni Non ritira l'usato
Cilindrata 190 cc
Colore ALTRO
Depotenziata No
Solo uso pista Si
ABS No
Special No
Elettrica No
Tamburini Moto

Referente: Giuseppe
Indirizzo: via Volta, 5/1 - Faenza - 48018 - RA, Emilia Romagna

Concessionario ufficiale Betamotor, Ohvale

Partner di Moto.it dal 2012

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Ohvale GP-0 190 Daytona (2019 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Ohvale
  • Modello GP-0
  • Allestimento GP-0 190 Daytona (2019 - 20)
  • Categoria Altro
  • Inizio produzione 2018
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 5.410 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 1.470 mm
  • Larghezza 630 mm
  • Altezza 790 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 66 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 190 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 60 mm
  • Corsa 62 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata n.d.
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 4
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 3,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio traliccio perimetrale con tubi in acciaio ad alto snervamento costruito in Italia
  • Sospensione anteriore Forcella anteriore “upside down" Steli Ø33
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Forcellone in alluminio - Monoammortizzatore con piggy-back, completamente regolabile: idraulica in compressione ed estensione, precarico molla e interasse
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 190 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 155 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 10 pollici
  • Pneumatico anteriore 100/85 - 10" slick
  • Misura cerchio posteriore 10 pollici
  • Pneumatico posteriore 120/80 - 10" slick
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Ohvale GP-0 190 Daytona (2019 - 20)

  • Ohvale sbarca negli USA con la Motoamerica Mini Cup Velocità USA 23 giu 2020

    Ohvale sbarca negli USA con la Motoamerica Mini Cup

    di Moto.it
    News | Una classe under 14 per crescere i nuovi talenti statunitensi in collaborazione con Motul
  • Ohvale GP-0 2017 Prova racing 27 ott 2016

    Ohvale GP-0 2017

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Piccola moto, non minimoto: abbiamo provato la racing in scala della factory veneta scoprendo un mezzo veloce, divertente ed incredibilmente istruttivo
  • Ohvale GP-0 prova in pista 23 ott 2013

    Ohvale GP-0

    di Moto.it
    Prove | Ve la presentammo in esclusiva l'anno scorso, quando fu provata da tutti i tester di Moto.it. Ora siamo tornati in pista per vedere come si comporta la versione definitiva della Ohvale GP-0