Lunardi Racing

Concessionario ufficiale Benelli, Betamotor, Cagiva, HM, Kymco, Malaguti, Mondial, Montesa, MV Agusta, Suzuki, Sherco, Red Moto

MV Agusta F4 LH44 (2018 - 19) nuova a Vedelago

Annuncio nr.6939587 inserito il 15 marzo 2019 ore 15:50 © riproduzione riservata
POSSIBILITA' DI PERMUTE E FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI A TASSO 0
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 4
Altre condizioni Non ritira l'usato
Cilindrata 998 cc
Colore ALTRO
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Lunardi Racing

Referente: Luciano
Indirizzo: via Vicenza, 30 int.1 - Vedelago - 31050 - TV, Veneto

Concessionario ufficiale Benelli, Betamotor, Cagiva, HM, Kymco, Malaguti, Mondial, Montesa, MV Agusta, Suzuki, Sherco, Red Moto

Partner di Moto.it dal 2007

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

MV Agusta F4 LH44 (2018 - 19)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca MV Agusta
  • Modello F4 1000
  • Allestimento F4 LH44 (2018 - 19)
  • Categoria Super Sportive
  • Inizio produzione 2018
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 64.444 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.115 mm
  • Larghezza 750 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 115 mm
  • Altezza sella da terra MIN 830 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.430 mm
  • Peso a secco 183 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 998 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 79 mm
  • Corsa 50,9 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 8
  • Potenza 212 cv - 158 kw - 13.600 rpm
  • Coppia 12 kgm - 115 nm - 9.300 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 17 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Tubolare a traliccio in acciaio CrMo (saldato a mano TIG)
  • Sospensione anteriore Forcella Öhlins USD tipo NIX 30 con trattamento superficiale TIN, regolazione manuale separata in compressione (stelo sinistro) ed in estensione (stelo destro), regolazione precarico molla. Ø Steli 43 mm
  • Escursione anteriore 124 mm
  • Sospensione posteriore Progressiva, monoammortizzatore Öhlins TTX36 con serbatoio piggyback, regolazioni manuali in compressione ed in estensione mediante pomelli in alluminio anodizzati. Forcellone oscillante monobraccio Lega di alluminio
  • Escursione posteriore 120 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 210 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W)
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 200/55 - ZR 17 M/C (78 W)
  • Batteria Li-po 12,8 V - 4,0 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: MV Agusta F4 LH44 (2018 - 19)

  • MV Agusta F4 LH44 EICMA 2017 28 set 2017

    MV Agusta F4 LH44

    Fiere e saloni | Una versione speciale della F4 1000 realizzata sulla base della RC, ancora in collaborazione con Lewis Hamilton
  • MV Agusta F4 e F4RR 2013 prova supersportiva 16 gen 2013

    MV Agusta F4 e F4RR 2013

    di Francesco Paolillo
    Prove | La nuova F4 2013 è pronta ad affrontare un’agguerrita concorrenza con ben tre versioni diverse, per allestimento, dotazione tecnica e prezzo. Si parte da 16.990 per la F4, che diventano 18.990 per F4 R e 23.990 per l’esclusiva F4 RR. La nostra prova in pista
  • MV Agusta F4 prova con video 11 feb 2010

    MV Agusta F4

    di Francesco Paolillo
    Prove | Si è fatta aspettare per oltre due lustri, ma adesso la nuova F4 è pronta di nuovo a lottare per lo scettro di moto più desiderata. Al prezzo di 18.500 euro offre una guida superlativa e, come sempre, dettagli da fuoriserie