Motostyle
Concessionario altre marcheMV Agusta F3 800 Rosso (2021 - 23) nuova a Rosta
Annuncio nr.8479706 inserito il 15 aprile 2024 ore 12:00 © riproduzione riservataTipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 798 cc |
Colore | ROSSA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Valenti Racing, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, Zontes
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca MV Agusta
- Modello F3 800
- Allestimento F3 800 Rosso (2021 - 23)
- Categoria Super Sportive
- Inizio produzione 2021
- Fine produzione 2023
- Prezzo da 19.500 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.030 mm
- Larghezza 730 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra 120 mm
- Altezza sella da terra MIN 805 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.380 mm
- Peso a secco 173 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 798 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 3
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 79 mm
- Corsa 54,3 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 8
- Potenza 148 cv - 109 kw - 13.000 rpm
- Coppia 9 kgm - 88 nm - 10.600 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 16,5 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare a traliccio in acciaio ALS
- Sospensione anteriore Forcella Marzocchi oleodinamica a steli rovesciati con sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla Ø Steli 43 mm
- Escursione anteriore 125 mm
- Sospensione posteriore Progressiva, monoammortizzatore Sachs regolabile in estensione, in compressione e nel precarico molla Materiale forcellone oscillante monobraccio Lega di alluminio
- Escursione posteriore 123 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 180/55 - ZR 17 M/C (73 W)
- Batteria 12 V - 8,6 Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su MV Agusta F3 800 Rosso (2021 - 23)
Ultime prove e news su: MV Agusta F3 800 Rosso (2021 - 23)
-
Novità 2021
28 mag 2021
MV Agusta F3 800 Rosso 2021. La Supersport taglia il prezzo
News | Ma non le prestazioni, che vedono la potenza a 147 cavalli per un peso a secco di 173 kg. Fra le novità ci sono la nuova piattaforma inerziale, il cornering ABS di Continental, il cruscotto TFT da 5,5” e il motore aggiornato Euro 5 -
4 dic 2022
TEST MV F3 800 RC vs Ducati Panigale V2 Bayliss: supersportive a portata di polso! [VIDEO e GALLERY]
Prove | Due supersportive al top per immagine e dotazione, con prestazioni a portata di ... molti e prezzi per ... pochi. 21.490 e per la Ducati e 27.800 (comprensivo di Racing kit) per la MV -
Prova racing
3 lug 2019
MV Agusta F3XX 800. La fuoriserie
Prove | Realizzata in serie limitatissima, solo su ordinazione, la specialissima di MV Agusta è un sogno su due ruote. Leggerissima, velocissima… per pochi fortunati