LucianoMoto

Concessionario ufficiale Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, MV Agusta, Swm, Polaris, Indian, Quadro, Mash Italia, KSR Moto, Brixton Motorcycles, Zontes

MV Agusta Dragster 800 RR (2021 - 22) nuova a Casalgrasso

Annuncio nr.9004256 inserito il 22 settembre 2022 ore 10:20 © riproduzione riservata
OPERAZIONE 50% Oggi paghi solo la metà ovvero 12.800,00 euro e tra due anni sarai libero di decidere se tenerla, sostituirla o restituirla senza costi aggiuntivi.
————————————————————————————————
Racing KIT :
Terminale di scarico in titanio SC-Procject+centralina per terminale di scarico SC (con mappatura dedicata scarico libero).
Insieme frizione con coperchio trasparente.
Profumo di benzina e di gomma consumata dall’asfalto. Un istante di silenzio. Il sole rimbalza sulla vernice, si riflette sulle combinazioni di colori del serbatoio e dei fianchetti.
Metallo leggero, tecnologia, design. Il suono del motore tre cilindri irrompe, prepotente, a fare da colonna sonora a una intera giornata da vivere in sella.
La gamma RC è l’essenza del concetto di sportività secondo MV Agusta. Disegnata fin nei minimi dettagli per essere il punto più alto nel percorso di sviluppo dei modelli che compongono una gamma realmente esclusiva.
La sigla identifica il Reparto Corse, come si evince facilmente dalle livree, del tutto complementari tra i tre modelli, disegnate per enfatizzare le suggestioni racing. In comune c’è anche la realizzazione in serie limitata di 200 pezzi per la F3 e di 300 pezzi per Dragster e Turismo Veloce, numerati sulla piastra di sterzo e certificati da uno specifico attestato di autenticità.
Il racing kit, riservato a F3 RC e Dragster RC, è costituito da un ricco assortimento di pezzi pregiati: scarico, centralina, pedane, leve e tutto quanto permetta di trasformare la moto in una “pronto pista”.
Dragster RC SCS
Le grafiche e la colorazione, rinnovate per il 2022, richiamano immediatamente quelle delle moto schierate in Moto2 e nel Campionato Supersport. Lo sfoggio di materiali preziosi ha una doppia valenza, estetica e funzionale: ad esempio le ruote forgiate riducono le masse non sospese e migliorano la maneggevolezza nei cambi di direzione; la fibra di carbonio enfatizza il design che caratterizza la Dragster e la rende unica tra le naked di media cilindrata. Il motore tre cilindri 800, già riferimento assoluto per prestazioni, risulta ulteriormente valorizzato dal racing kit, che include il terminale di scarico SC-Project in titanio e la centralina con mappatura ottimizzata, oltre allo splendido coperchio trasparente per la frizione. La nuova Dragster RC SCS 2022 è prodotta in soli 300 esemplari numerati e completi di certificato di autenticità.
Siamo specializzati e strutturati per effettuare anche il servizio di permuta moto con auto oppure auto con moto.
Inoltre acquistiamo auto e moto con pagamento immediato, purchè recenti e di nostro interesse
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 798 cc
Colore Bianco/Rosso/Verde+Racing Kit
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
LucianoMoto

Referente: Athos
Indirizzo: via Circonvallazione, 49/A - Casalgrasso - 12030 - CN, Piemonte

Concessionario ufficiale Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, MV Agusta, Swm, Polaris, Indian, Quadro, Mash Italia, KSR Moto, Brixton Motorcycles, Zontes

Partner di Moto.it dal 2013

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

MV Agusta Dragster 800 RR (2021 - 22)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca MV Agusta
  • Modello Dragster 800
  • Allestimento Dragster 800 RR (2021 - 22)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2020
  • Fine produzione 2022
  • Prezzo da 19.500 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.060 mm
  • Larghezza 825 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 149 mm
  • Altezza sella da terra MIN 811 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.380 mm
  • Peso a secco 168 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 798 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 3
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 79 mm
  • Corsa 54,3 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 140 cv - 103 kw - 13.100 rpm
  • Coppia 9 kgm - 86 nm - 10.100 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 16,6 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Tubolare a traliccio in acciaio ALS
  • Sospensione anteriore Marzocchi oleodinamica a steli rovesciati con sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla
  • Escursione anteriore 125 mm
  • Sospensione posteriore Progressiva monoammortizzatore Sachs regolabile in estensione, estensione e nel precarico molla materiale forcellone oscillante monobraccio Lega di alluminio
  • Escursione posteriore 125 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W)
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 200/50 - ZR 17 M/C (75 W)
  • Batteria 12 V - 8,6 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: MV Agusta Dragster 800 RR (2021 - 22)

  • MV Agusta Dragster 800 m.y. 2021: quattro le versioni Novità 2021 12 feb 2021

    MV Agusta Dragster 800 m.y. 2021: quattro le versioni

    News | Interventi su motore (Euro 5), ciclistica, dotazione elettronica e ritocchi estetici riguardano le versioni 2021 di Dragster 800 RR, RR SCS, RR SCS RC e Rosso
  • MV Agusta Dragster 800 RR 2019. Raffinata ed esagerata Prova Naked 6 ago 2019

    MV Agusta Dragster 800 RR 2019. Raffinata ed esagerata

    di Francesco Paolillo
    Prove | Tante novità per una delle moto più particolari e atipiche dal punto di vista estetico. Migliorano le prestazioni in termini di guidabilità grazie ad una elettronica affinata. Il prezzo elevato, 18.900 euro, in gran parte giustificato dalle eccellenti finiture
  • MV Agusta Dragster 800 RR prova naked 27 ott 2014

    MV Agusta Dragster 800 RR

    di Francesco Paolillo
    Prove | La sigla RR caratterizza le versioni più raffinate e potenti della MV Agusta. Dopo le quattro cilindri anche la piattaforma tre cilindri ha il sua top di gamma: la Dragster 800 RR. E' più potente e ha componentistica di grande pregio, il prezzo è salito a 16.290 euro. Bella guida, prestazioni, ma poco comfort