Motostyle
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, MV Agusta, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Keeway Motor, Mash ItaliaMV Agusta Dragster 800 (2020 - 21) nuova a Torino
Annuncio nr.8165547 inserito il 15 gennaio 2021 ore 8:31 © riproduzione riservataTipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Altre condizioni | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 798 cc |
Colore | ROSSA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Enrico
Indirizzo: c.so Francia, 12 (RIVOLI) - Torino - 10100 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, MV Agusta, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Keeway Motor, Mash Italia
Partner di Moto.it dal 2005
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca MV Agusta
- Modello Dragster 800
- Allestimento Dragster 800 (2020 - 21)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2019
- Fine produzione 2020
- Prezzo da 12.990 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.035 mm
- Larghezza 935 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra 135 mm
- Altezza sella da terra MIN 845 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.400 mm
- Peso a secco 168 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 798 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 3
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 79 mm
- Corsa 54,3 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 110 cv - 81 kw - 11.500 rpm
- Coppia 8 kgm - 83 nm - 7.600 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 16,5 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare a traliccio in acciaio ALS
- Sospensione anteriore Marzocchi Ø 43, oleodinamica a steli rovesciati con sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla
- Escursione anteriore 125 mm
- Sospensione posteriore Progressiva, monoammortizzatore Sachs regolabile in estensione, in compressione e nel precarico molla. Materiale forcellone oscillante monobraccio in lega di alluminio.
- Escursione posteriore 124 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 200/50 - ZR 17 M/C (75 W)
- Batteria 12 V - 8,6 Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su MV Agusta Dragster 800 (2020 - 21)
Ultime prove e news su: MV Agusta Dragster 800
-
Prova Naked 6 ago 2019
MV Agusta Dragster 800 RR 2019. Raffinata ed esagerata
Prove | Tante novità per una delle moto più particolari e atipiche dal punto di vista estetico. Migliorano le prestazioni in termini di guidabilità grazie ad una elettronica affinata. Il prezzo elevato, 18.900 euro, in gran parte giustificato dalle eccellenti finiture -
prova naked 27 ott 2014
MV Agusta Dragster 800 RR
Prove | La sigla RR caratterizza le versioni più raffinate e potenti della MV Agusta. Dopo le quattro cilindri anche la piattaforma tre cilindri ha il sua top di gamma: la Dragster 800 RR. E' più potente e ha componentistica di grande pregio, il prezzo è salito a 16.290 euro. Bella guida, prestazioni, ma poco comfort -
Novità 2020 30 lug 2020
MV Agusta, arrivano le versioni SCS per Brutale e Dragster 800 RR
News | Le versioni 2020 delle MV Brutale 800 RR SCS, Dragster 800 RR SCS e, a breve, Dragster 800 RC SCS guadagnano la frizione intelligente “SCS”