P&D KTM

Concessionario ufficiale Husqvarna, KTM

KTM EXC 300 E Erzbergrodeo TPI (2020) nuova a Milano

Annuncio nr.7828169 inserito il 22 ottobre 2019 ore 10:06 © riproduzione riservata
La regina delle'enduro estremo!

INTROVABILE
Accessori Ricca di accessori che arrivano direttamente dal catalogo KTM POWERPARTS.
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 4
Altre condizioni Non ritira l'usato
Cilindrata 293 cc
Colore ALTRO
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special Si
Elettrica No
P&D KTM

Referente: Fabrizio e Alberto e Claudio
Indirizzo: Via Lario 3 - Milano - 20159 - MI, Lombardia

Concessionario ufficiale Husqvarna, KTM

Partner di Moto.it dal 2008

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

KTM EXC 300 E Erzbergrodeo TPI (2020)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca KTM
  • Modello EXC 300 E
  • Allestimento EXC 300 E Erzbergrodeo TPI (2020)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2019
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 11.340 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 370 mm
  • Altezza sella da terra MIN 960 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.482 mm
  • Peso a secco 103,9 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 293,2 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 72 mm
  • Corsa 72 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione -
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 9 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio a traliccio centrale con doppia culla acciaio 25CrMo4
  • Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati WP Xplor Ø 48 mm con regolatore precarico
  • Escursione anteriore 300 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore PDS WP
  • Escursione posteriore 310 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 80/100-21"
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 140/80-18''
  • Batteria 12V 2 Ah agli ioni di litio
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: KTM EXC 300 E

  • KTM EXC 2019 Test. 300 2t vs 350 4t, chi vince? prova con video 2 lug 2018

    KTM EXC 2019 Test. 300 2t vs 350 4t, chi vince?

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo provato in mulattiera e in fettucciato le nuove Enduro 2019 della KTM. Abbiamo anche messo a confronto la 300 2t a iniezione con la 350 4 tempi. Ecco cos'ha detto il cronometro...
  • KTM EXC 300 BY Rigo Moto. La pratica rende perfetti Prova Enduro 9 mag 2018

    KTM EXC 300 BY Rigo Moto. La pratica rende perfetti

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | A distanza di qualche mese riproviamo l'ultima evoluzione della KTM 300 a due tempi, che riceve parecchi upgrade ed una guida ancora più facile da gestire
  • KTM EXC Enduro 2015 prova enduro 25 giu 2014

    KTM EXC Enduro 2015

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Abbiamo provato la gamma KTM 2015 enduro in Romania, a Sibiu, dove si svolge la gara di enduro estremo più tosta, il Romaniacs. Per scoprire che fango e difficoltà varie enfatizzano le doti già indiscusse delle enduro austriache