S.N. Moto
Concessionario ufficiale Kawasaki, KymcoKawasaki W 800 (2021) nuova a Milano
Annuncio nr.8211115 inserito il 11 febbraio 2021 ore 19:33 © riproduzione riservataAccessori | Rispetto alla W800 STREET e alla W800 CAFE, la W800 è la più simile per aspetto e sensazioni di guida alla Kawasaki W1 originale. Il piacere e l'orgoglio di possedere una moto del genere rimangono invariati, macinando chilometri e chilometri così,senza la fretta di arrivare a destinazione. Per il 2021 scoprila nella meravigliosa colorazione Metallic Ocean Blu. |
---|---|
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Altre condizioni | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 773 cc |
Colore | BLU |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Alessandro
Indirizzo: Via Gerolamo Tiraboschi, 1 - Milano - 20135 - MI, Lombardia
Concessionario ufficiale Kawasaki, Kymco
Partner di Moto.it dal 2004
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Kawasaki
- Modello W
- Allestimento W 800 (2021)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2020
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 10.040 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.190 mm
- Larghezza 790 mm
- Altezza 1.075 mm
- Altezza minima da terra 125 mm
- Altezza sella da terra MIN 790 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.465 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 221 Kg
- Cilindrata 773 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento ad aria
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 77 mm
- Corsa 83 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione monoalbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 48 cv - 35 kw - 6.500 rpm
- Coppia 6 kgm - 63 nm - 4.800 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 5
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 15 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale cinghia
- Telaio Doppia culla, acciaio ad alta resistenza
- Sospensione anteriore Forcella telescopica 45 mm
- Escursione anteriore 130 mm
- Sospensione posteriore Forcellone assistito con 2 ammortizzatori ad aria, precarico a 4 posizioni
- Escursione posteriore 107 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 270 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore 100/90B19M/C 57H
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 130/80B18M/C 66H
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Kawasaki W 800 (2021)
Ultime prove e news su: Kawasaki W 800 (2021)
-
Special 12 gen 2021
Kawasaki W800 cross, special da MRS Oficina
News | Una bella realizzazione dalla parigina MRS Oficina, in collaborazione con Kawasaki France, per una cross/scrambler dal sapore vintage costruita attorno al motore della W800 -
Prova Classica 22 lug 2019
Kawasaki W800 Street e W800 Cafè (TEST). La classica si sdoppia
Prove | Dopo due anni di assenza la classica di casa Kawasaki è ritornata (Euro4), e per l’occasione si è sdoppiata nelle versioni Street e Cafè. Novità significative per la ciclistica e ritocchi estetici. Guidabilità godibilissima e motore dolcissimo per ritornare agli Anni Sessanta -
Prova classica 13 gen 2017
Kawasaki W800 Final Edition
Prove | La W800 Final Edition chiude la carriera della bicilindrica old style di Kawasaki, iniziata con la W650 nei primi anni del duemila. Colorazioni e sella dedicate per la sua uscita di scena, che speriamo momentanea