Crossimport

Concessionario multimarca

Kawasaki KX 250 F (2021) nuova a Fiumicino

Annuncio nr.8169258 inserito il 27 dicembre 2020 ore 18:30 © riproduzione riservata
KX 250 2021 NUOVA ,NON RITIR USATO INVIO TUTTA ITALIA quantita limitata
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 3
Altre condizioni Non ritira l'usato
Cilindrata 249 cc
Colore ALTRO
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Crossimport

Referente: paolo
Indirizzo: via portuense 2220 - Fiumicino - 00054 - RM, Lazio

Concessionario multimarca

Partner di Moto.it dal 2007

Scrivi al Rivenditore Scrivi al Rivenditore
Chiama il Rivenditore Chiama il Rivenditore
Sito del Rivenditore Sito del Rivenditore
Tutte le offerte del Rivenditore Tutte le offerte del Rivenditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Kawasaki KX 250 F (2021)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Kawasaki
  • Modello KX 250 F
  • Allestimento KX 250 F (2021)
  • Categoria Cross
  • Inizio produzione 2020
  • Fine produzione 2021
  • Prezzo da 8.840 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.180 mm
  • Larghezza 820 mm
  • Altezza 1.265 mm
  • Altezza minima da terra 335 mm
  • Altezza sella da terra MIN 950 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.478 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 105,2 Kg
  • Cilindrata 249 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 78 mm
  • Corsa 52,2 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore 3
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 6,2 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Perimetrale in alluminio
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica a steli rovesciati da 48 mm con regolazione dello smorzamento in compressione e in estensione
  • Escursione anteriore 314 mm
  • Sospensione posteriore Nuovo Uni-Trak. Smorzamento in compressione: 19 posizioni (bassa velocità), 4 giri (alta velocità). Smorzamento in estensione: 22 posizioni. Precarico molla: completamente regolabile
  • Escursione posteriore 316 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 270 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 80/100-21 51M
  • Misura cerchio posteriore 19 pollici
  • Pneumatico posteriore 100/90-19 57M
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Kawasaki KX 250 F (2021)

  • Kawasaki KX 250 e 450 2021: TEST, balzo in avanti della 250, tutta nuova prova 2021 26 ott 2020

    Kawasaki KX 250 e 450 2021: TEST, balzo in avanti della 250, tutta nuova

    di Pietro Salina
    Prove | Per la stagione 2021 i tecnici delle verdone si sono concentrati sulla piccola 250, rinnovandola completamente e dotandola anche di avviamento elettrico e frizione idraulica
  • Kawasaki KX250F 2015   prova motocross 3 nov 2014

    Kawasaki KX250F 2015

    di Andrea Perfetti
    Prove | Sale, sale, sale! Il piccolo motore della KX è davvero inesauribile, ha una bella schiena a metà, in alto ha tutta la potenza che serve e un allungo esagerato. Molto stabile il telaio, dura a partire la forcella
  • Kawasaki KX 250 F prova motocross 5 lug 2010

    Kawasaki KX 250 F

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Kawasaki investe sul futuro, portando sul mercato della prossima stagione un prodotto dalle componenti innovative mai viste prima d’ora, come la forcella SFF. Arriverà a settembre. La nostra prova sul circuito di Malpensa