Pagnotta Moto srl

Concessionario ufficiale Betamotor, Cagiva, Fantic Motor, Garelli, Kl, Rieju, Valenti Racing, Lambretta, KSR Moto, FB Mondial, Niu, Zontes, Vent

Honda X-ADV 750 Adventure (2021-22) nuova a Bollate

Annuncio nr.8615961 inserito il 15 agosto 2022 ore 6:04 © riproduzione riservata
Con Bauletto 50L Smart Key, cover aluminium bauletto, schienale bauletto, portapacchi, tubolari carena, fendinebbia LED e manopole riscaldabili
Motore
Alesaggio x Corsa 77 x 80 mm
Alimentazione Iniezione elettronica PGM-FI
Rapporto di compressione 10.7 : 1
Cilindrata 745 cc
Propulsore Tipo Bicilindrico parallelo, 8 valvole SOHC, raffreddato a liquido, Euro5
Potenza massima 58,6 CV (43,1 kW) @ 6.750 giri/min
Coppia massima 69 Nm @ 4.750 giri/min
Avviamento Elettrico
Emissioni CO2 (g/km) 85g
Capacità totale olio 4,0 litri
Ruote
Freno Anteriore Dischi da 296 mm, pinze ad attacco radiale a 4 pistoncini, ABS
Freno Posteriore Disco da 240 mm, pinza a pistoncino singolo, ABS
Sospensione Anteriore Forcella rovesciata da 41 mm, regolabile nel precarico molla e in estensione idraulica, escursione 153,5 mm
Sospensione Posteriore Monoammortizzatore con Pro-Link, escursione 150 mm, regolabile nel precarico molla
Pneumatico Anteriore 120/70-R17M/C (58H)
Pneumatico Posteriore 160/60-R15M/C (67H)
Cerchio Anteriore In alluminio, a raggi tangenziali in acciaio
Cerchio Posteriore In alluminio, a raggi tangenziali in acciaio
Dimensioni e peso
Consumi 27,8 km/l (ciclo medio WMTC)
Capacità batteria 12V/11AH
Inclinazione cannotto di sterzo 27°
Dimensioni (LxLxA) 2.215 x 940 x 1.370 mm
Telaio A diamante in tubi di acciaio
Altezza da terra 165 mm
Peso con il pieno 236 kg
Altezza della sella 820 mm
Avancorsa 104 mm
Interasse 1.590 mm
Trasmissione
Frizione Multidisco, doppia, in bagno d’olio
Trasmissione finale A catena
Tipo di cambio Automatico a doppia frizione
Trasmissione DCT a 6 rapporti
Strumentazione e impianto elettrico
Luce anteriore A LED
Presa USB Di tipo C
Connettività Yes
Strumentazione Display TFT a colori da 5" multifunzione, personalizzabile attraverso i tasti posti sul manubrioFT Meter Choose from 4 type design Various functions can be selected and displayed Can be operated by the switch on handle.
Luce posteriore A LED
Daytime Running Lights Disponibili
Indicatori di direzione a disattivazione automatica Disponibile
Sicurezza Smart system
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 745 cc
Colore ALTRO
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Pagnotta Moto srl

Referente: Maurizio
Indirizzo: via IV novembre, 92/A2 - Bollate - 20021 - MI, Lombardia

Concessionario ufficiale Betamotor, Cagiva, Fantic Motor, Garelli, Kl, Rieju, Valenti Racing, Lambretta, KSR Moto, FB Mondial, Niu, Zontes, Vent

Partner di Moto.it dal 2006

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda X-ADV 750 Adventure (2021-22)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello X-ADV 750
  • Allestimento X-ADV 750 Adventure (2021-22)
  • Categoria Scooter Ruote alte
  • Inizio produzione 2020
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 14.090 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.215 mm
  • Larghezza 940 mm
  • Altezza 1.370 mm
  • Altezza minima da terra 165 mm
  • Altezza sella da terra MIN 820 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.590 mm
  • Peso a secco 228 Kg
  • Peso in ordine di marcia 236 Kg
  • Cilindrata 745 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 77 mm
  • Corsa 80 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 59 cv - 43 kw - 6.750 rpm
  • Coppia 7 kgm - 69 nm - 4.750 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio automatico sequenziale
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 27,8 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 13,2 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio A diamante in tubi di acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella rovesciata da 41 mm, regolabile nel precarico molla e in estensione idraulica.
  • Escursione anteriore 153,5 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore con Pro-Link, regolabile nel precarico molla.
  • Escursione posteriore 150 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 296 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 R17 M/C 58H
  • Misura cerchio posteriore 15 pollici
  • Pneumatico posteriore 160/60 R15 M/C 67H
  • Batteria 12 V / 11.2 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Honda X-ADV 750

  • Honda X-ADV 2021 TEST: come va il nuovo maxi giapponese progettato in Italia! video prova 6 dic 2020

    Honda X-ADV 2021 TEST: come va il nuovo maxi giapponese progettato in Italia!

    di Andrea Perfetti
    Prove | Un po' scooter un po' moto l'incredibile due ruote giapponese, disegnato in Italia dal grande Carbonara, ha un look più sportivo, è più potente, leggero e "dotato". Vi raccontiamo come va nel nostro test a Roma, su strada e... fuori!
  • Sfida maxiscooter: Honda X-ADV vs Yamaha TMAX 2018 video sfida 27 lug 2018

    Sfida maxiscooter: Honda X-ADV vs Yamaha TMAX 2018

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo messo a confronto i due maxiscooter giapponesi più amati sul mercato italiano: sua maestà, il TMAX, contro il primo suv a due ruote, l'X-ADV. Sono molto diversi, ma hanno regalato una sfida equilibrata. Per questo l'abbiamo risolta con un bel taglio!
  • Come si diventa designer di moto? [VIDEO] 16 giu 2022

    Come si diventa designer di moto? [VIDEO]

    di René Pierotti
    News | Carbonara, Aiello e Dovis, i tre designer italiani del Centro R&D Honda di Roma hanno spiegato a moto.it le tre caratteristiche principali che si devono possedere per fare questo bellissimo lavoro: disegnare moto. Carbonara ha raccontato anche della contro-intuizione per creare X-ADV