Crossimport

Concessionario multimarca

Honda CRF 450 R (2020) nuova a Fiumicino

Annuncio nr.7775540 inserito il 28 ottobre 2019 ore 9:59 © riproduzione riservata
CRF 450 2020 NUOVO IN CONSEGNA ,NON RITIRA USATO INVIO A TUTTA ITALIA
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 4
Altre condizioni Non ritira l'usato
Cilindrata 449 cc
Colore ALTRO
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Crossimport

Referente: paolo
Indirizzo: Via E.MARCIAS 38 - Fiumicino - 00054 - RM, Lazio

Concessionario multimarca

Partner di Moto.it dal 2007

Scrivi al Rivenditore Scrivi al Rivenditore
Chiama il Rivenditore Chiama il Rivenditore
Sito del Rivenditore Sito del Rivenditore
Tutte le offerte del Rivenditore Tutte le offerte del Rivenditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda CRF 450 R (2020)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello CRF 450 R
  • Allestimento CRF 450 R (2020)
  • Categoria Cross
  • Inizio produzione 2019
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 9.490 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.183 mm
  • Larghezza 827 mm
  • Altezza 1.260 mm
  • Altezza minima da terra 328 mm
  • Altezza sella da terra MIN 960 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.482 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 112 Kg
  • Cilindrata 449,7 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 96 mm
  • Corsa 62,1 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 6,3 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Semi-doppio trave in alluminio
  • Sospensione anteriore Forcella rovesciata Showa con molle in acciaio, steli da 49 mm
  • Escursione anteriore 305 mm
  • Sospensione posteriore Ammortizzatore Showa con leveraggio Honda Pro-Link.
  • Escursione posteriore 314 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 80/100-21" Dunlop MX3SF
  • Misura cerchio posteriore 19 pollici
  • Pneumatico posteriore 120/80-19" Dunlop MX3S
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Honda CRF 450 R (2020)

  • Honda CRF 250R e 450R 2020. Questione di coppia Prova Cross 23 ago 2019

    Honda CRF 250R e 450R 2020. Questione di coppia

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Il Test delle CRF-R 2020. La 250 è stravolta nel motore e nel telaio per cercare più coppia e maggiore stabilità. Sulla 450 c’è il nuovo bottone che aziona il traction control. Maggiore potenza per la piccola e miglior controllo per la grande sono gli elementi che caratterizzano le Honda CRF-R 2020
  • Honda CRF 250R e CRF 450R 2019: Concentrato di tecnologia Prova Cross 26 nov 2018

    Honda CRF 250R e CRF 450R 2019: Concentrato di tecnologia

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Upgrade termici importanti per entrambe le cilindrate e l’inserimento dell’innovativo launch control elettronico proiettano le nuove Honda nel gruppo di testa. Le CRF 2019 sono pronta ancora una volta a lasciare il segno
  • Honda CRF 450 R e CRF 450 RX m.y. 2017 Prova Cross 5 dic 2016

    Honda CRF 450 R e CRF 450 RX m.y. 2017

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Arriva la quinta generazione della CRF, questa volta marchiata HRC, in versione cross (R) ed enduro (RX). Telaio rinnovato, motore tutto nuovo e sovrastrutture ancora più slanciate non lasciano spazio a dubbi. La nuova CRF è pronta per lasciare il segno: motore ne ha badilate, leggera lo è come non mai