Claudio Moto

Concessionario ufficiale Betamotor, Peugeot, Polaris, Mash Italia, Askoll

Honda CRF 250 R Enduro (2018) nuova a Vallecrosia

Annuncio nr.7477878 inserito il 8 novembre 2018 ore 12:04 © riproduzione riservata
PREZZO PROMOZIONALE, MOTO IN PRONTA CONSEGNA, FINANZIABILE.
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 4
Altre condizioni Non ritira l'usato
Cilindrata 249 cc
Colore ROSSA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Claudio Moto

Referente: Davide
Indirizzo: via Giovanni XXIII, 57 - Vallecrosia - 18019 - IM, Liguria

Concessionario ufficiale Betamotor, Peugeot, Polaris, Mash Italia, Askoll

Partner di Moto.it dal 2013

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda CRF 250 R Enduro (2018)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello CRF 250 R
  • Allestimento CRF 250 R Enduro (2018)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione 2018
  • Prezzo da 9.850 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.185 mm
  • Larghezza 827 mm
  • Altezza 1.274 mm
  • Altezza minima da terra 327 mm
  • Altezza sella da terra MIN 957 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.486 mm
  • Peso a secco 103,3 Kg
  • Peso in ordine di marcia 110,2 Kg
  • Cilindrata 249,4 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 79 mm
  • Corsa 50,9 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 40 cv - 29 kw - 11.500 rpm
  • Coppia 3 kgm - 27 nm - 9.000 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 6,3 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Doppio-trave in alluminio
  • Sospensione anteriore Forcella Showa SFF-AIR-TAC con steli da 49 mm
  • Escursione anteriore 305 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore Showa con Honda Pro-Link
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 90/90-21"
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 140/80-18"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Honda CRF 250 R

  • Honda CRF250R 2018 TEST: allungo da holeshot prova cross con video 24 nov 2017

    Honda CRF250R 2018 TEST: allungo da holeshot

    di Andrea Perfetti
    Prove | La CRF250R cambia tutta. Arriva il telaio in alluminio di settima generazione e il motore bialbero con avviamento elettrico. Crescono la potenza e l'allungo, si conferma l'ottimo bilanciamento per il telaio e migliora la risposta della nuova forcella Showa a molla da 49 mm. L'abbiamo provata col campione del mondo MXGP, Tim Gajser
  • Honda CRF 250 e 450 2016 prova cross 21 ott 2015

    Honda CRF 250 e 450 2016

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Dopo una stagione di gare e test, Honda presenta i nuovi cavalli di battaglia per il prossimo anno. Entrambe le cilindrate presentano upgrade tecnici che le rendono ancora più precise ed affidabili
  • Honda CRF250R 2018. Motore e telaio nuovi Novità Cross 31 lug 2017

    Honda CRF250R 2018. Motore e telaio nuovi

    di Maurizio Gissi
    News | Cambia completante la 250 da cross Honda. La nuova CRF250R riceve il motore bialbero, potenziato, l'avviamento elettrico di serie e un nuovo telaio di alluminio