Harley-Davidson Torino

Concessionario ufficiale Harley-Davidson

Harley-Davidson 114 Road Glide Limited (2020) - FLHTKSE nuova a Torino

Annuncio nr.7841915 inserito il 7 gennaio 2020 ore 9:59 © riproduzione riservata
Moto nuova in pronta consegna.
Visibile presso Harley-Davidson-Torino,
Strada del Drosso 45/A, Torino.
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 4
Altre condizioni Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 1.868 cc
Colore ALTRO
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Harley-Davidson Torino

Referente: Beppe
Indirizzo: Strada del Drosso 45/A - Torino - 10135 - TO, Piemonte

Concessionario ufficiale Harley-Davidson

Partner di Moto.it dal 2005

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Harley-Davidson 114 Road Glide Limited (2020) - FLHTKSE
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Harley-Davidson
  • Modello Touring
  • Allestimento 114 Road Glide Limited (2020) - FLHTKSE
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 2019
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 29.900 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.595 mm
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 130 mm
  • Altezza sella da terra MIN 735 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.625 mm
  • Peso a secco 407 Kg
  • Peso in ordine di marcia 423 Kg
  • Cilindrata 1.868 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 45
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 102 mm
  • Corsa 114 mm
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 90 cv - 66 kw - 5.450 rpm
  • Coppia 17 kgm - 164 nm - 3.000 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 22,7 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 320 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore 130/70B18 63H
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 180/55B18 80H
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Harley-Davidson Touring

  • Harley-Davidson Touring 2017 Prova Touring 19 set 2016

    Harley-Davidson Touring 2017

    di Francesco Paolillo
    Prove | Il bicilindrico più famoso del mondo si prepara ad affrontare il 2017 in una nuova veste denominata Milwaukee-Eight. Più potente e meno assetato, più fluido e dalle vibrazioni inferiori: lo abbiamo provato nella sua terra natale, sull’intera Gamma Touring Harley-Davidson
  • Harley-Davidson Touring 2015 Prova turistiche 19 set 2014

    Harley-Davidson Touring 2015

    di Edoardo Licciardello
    Prove | La Casa di Milwaukee completa l’evoluzione Rushmore sulla propria gamma Touring con tre nuove versioni che portano così a sette la serie. Belle, raffinate e carismatiche, offrono tanto anche se costano care e pesano
  • Harley Davidson Milwaukee-Eight 131 Crate: il più potente Novità 23 gen 2020

    Harley Davidson Milwaukee-Eight 131 Crate: il più potente

    News | E’ il V-twin Harley-Davidson più grande (2.147 cc) e potente di sempre, per un modello di serie, grazie a Screamin ‘Eagle