MotorMix

Concessionario ufficiale GASGAS, Husqvarna, Kymco, YCF

GASGAS EC 300 Tpi (2023) nuova a Reggio nell'Emilia

Annuncio nr.8960504 inserito il 8 febbraio 2024 ore 0:30 © riproduzione riservata
in pronta consegna
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 4
Permuta Non ritira l'usato
Cilindrata 293 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
MotorMix

Referente: Luca
Indirizzo: via Adua, 96 - Reggio nell'Emilia - 42123 - RE, Emilia Romagna

Concessionario ufficiale GASGAS, Husqvarna, Kymco, YCF

Partner di Moto.it dal 2005

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

GASGAS EC 300 Tpi (2023)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca GASGAS
  • Modello EC 300
  • Allestimento EC 300 Tpi (2023)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2022
  • Fine produzione 2023
  • Prezzo da 10.375 - franco concessionario
  • Garanzia Mesi 6 – Ricambi e manodopera compresi
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.145 mm
  • Larghezza 810 mm
  • Altezza 1.235 mm
  • Altezza minima da terra 360 mm
  • Altezza sella da terra MIN 960 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.487 mm
  • Peso a secco 105,8 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 293,2 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico e a pedale
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 72 mm
  • Corsa 72 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 8,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio a traliccio centrale con doppia culla acciaio 25CrMo4
  • Sospensione anteriore WP XPLOR-USD, Ø 48 mm
  • Escursione anteriore 300 mm
  • Sospensione posteriore Ammortizzatore WP XACT con leveraggio
  • Escursione posteriore 300 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 90/90 - 21 M/C 54R
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 140/80 - 18 MC/70R
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: GASGAS EC 300 Tpi (2023)

  • GASGAS presenta la gamma Enduro 2023 a 2 e a 4 tempi Novità 2022 7 apr 2022

    GASGAS presenta la gamma Enduro 2023 a 2 e a 4 tempi

    News | Aggiornamento per la gamma GASGAS Enduro targata 2023 (EC 250, EC 300, EC 250F, EC 350F). Si tratta delle note due tempi a iniezione TPI e delle quattro tempi, tutte Euro 5. I prezzi
  • Gas Gas EC 300 e XC 300  2018. Progetto Fenice Prova Enduro 17 mag 2017

    Gas Gas EC 300 e XC 300 2018. Progetto Fenice

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Dopo quasi due anni d’assenza, Gas Gas risorge dalle proprie ceneri proprio come nel mito della Fenice, e si ripresenta sul mercato dell’enduro con un prodotto interamente rinnovato, capace di divertire ed emozionare
  • GAS GAS Gamma 2006 TEST OFF-ROAD 20 nov 2006

    GAS GAS Gamma 2006

    di Francesco Paolillo
    Prove | Siamo nel 1990, quando la prima Gas Gas esordisce in Italia. Ai tempi l'azienda spagnola aveva a catalogo due soli modelli di moto, entrambi da trial