Energeko Srl
Concessionario multimarcaEnergica Ego+ (2020) nuova a Roma
Annuncio nr.8839122 inserito il 14 gennaio 2023 ore 10:46 © riproduzione riservataAccessori | VERSIONE EGO+ RS KM 0 versione demo. |
---|---|
Tipo offerta | Km 0. Già immatricolata. Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente. |
Ecoincentivi | Incentivi da appliccare al prezzo |
KM 0 | Sì |
Anno | 2022 |
Norma antinquinamento | Euro 6 |
Permuta | Non ritira l'usato |
Colore | ROSSA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | Si |
Referente: Simone
Indirizzo: Via Gregorio VII, 120 - Roma - 00165 - RM, Lazio
Concessionario multimarca
Partner di Moto.it dal 2015
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Energica
- Modello Ego
- Allestimento Ego+ (2020)
- Categoria Super Sportive
- Inizio produzione 2019
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 29.790 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.140 mm
- Larghezza 870 mm
- Altezza 1.166 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 810 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.465 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 270 Kg
- Cilindrata n.d.
- Tipo motore elettrico
- Tempi n.d.
- Cilindri n.d.
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento ad aria/olio
- Avviamento elettrico
- Alimentazione n.d.
- Alesaggio n.d.
- Corsa n.d.
- Frizione multidisco
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 8
- Potenza 145 cv - 107 kw - 6.000 rpm
- Coppia 215 nm - 4.700 rpm
- Emissioni Euro 6
- Depotenziata n.d.
- Tipologia cambio n.d.
- Numero marce n.d.
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante n.d.
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare a traliccio
- Sospensione anteriore Marzocchi Ø43 mm, regolazione precarico molla, freno idraulico in compressione ed estensione
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore Bitubo, regolazione precarico molla, freno idraulico in estensione
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 330 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 240 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 ZR17 PIRELLI DIABLO ROSSO II
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 180/55 ZR17 PIRELLI DIABLO ROSSO II
- Batteria Polimeri di litio
- Capacità Capacità 21.5 kWh massima / 18.9 kWh nominale - polimeri di litio – Life 1200 Cicli @ 80% della capacità (100% DOD)
- Autonomia e durata Cittadino: 400 km Misto: 230 km Extra urbano: 180 km, Fast Charge DCFC Modo 4: 400 km/h o 6,7 km/min ; Slow Charge Carica Modo 2 o 3: 63,5 km/h
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Energica Ego+ (2020)
Ultime prove e news su: Energica Ego+ (2020)
-
Promozioni 4 dic 2019
Energica: kit carbonio in regalo fino al 31/12
Promozioni | Su tutta la gamma 2020 un kit del valore di 740 euro -
MOTO ELETTRICHE 31 ott 2019
Energica Ego 2020 in pista con Nico Rosberg al Paul Ricard
News | Sul suo canale YouTube, l'ex pilota Campione del Mondo di Formula 1 in sella alla nuova Ego che vedremo tra qualche giorno a Eicma -
Salone di Milano 9 nov 2018
EICMA 2018: Energica, dal BolidE alla MotoE da GP
Fiere e saloni | Energica ha presentato a Eicma il concept BolidE, realizzato in collaborazione con Samsung, e il programma MotoE che dall'anno prossimo farà parte della serie di gare MotoGP. Nico Cereghini ha intervistato Livia Cevolini e Giampaolo Testoni che di Energica sono rispettivamente CEO e direttore tecnico