DUERENT

Concessionario multimarca

Energica Ego (2019) nuova a Torino

Annuncio nr.7565235 inserito il 24 maggio 2019 ore 12:01 © riproduzione riservata
DURATA 24 MESI - KM 14.000 - ANTICIPO € 2.500 (anche con anticipo zero) - ALL INCLUSIVE: RCA -Furto/Incendio - Manutenzione Ordinaria/Straordinaria - Assistenza stradale 24 ore su 24 - Consegna del veicolo in tutta Italia (Isole comprese) - PREZZI IVA ESCLUSA
Accessori SCEGLI IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER VIVERE SOLO L'EMOZIONE DELLA MOTO, SENZA PROBLEMI DI GESTIONE - ***PERSONALIZZAZIONE DEL NOLEGGIO IN BASE ALLE VS ESIGENZE***
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico del concessionario.
Norma antinquinamento Euro 6
Altre condizioni Non ritira l'usato
Colore ALTRO
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
DUERENT

Referente: Alessandro
Indirizzo: Corso Orbassano 356 (si riceve su appuntamento) - Torino - 10137 - TO, Piemonte

Concessionario multimarca

Partner di Moto.it dal 2018

Scrivi al Rivenditore Scrivi al Rivenditore
Chiama il Rivenditore Chiama il Rivenditore
Sito del Rivenditore Sito del Rivenditore
Tutte le offerte del Rivenditore Tutte le offerte del Rivenditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Energica Ego (2019)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Energica
  • Modello Ego
  • Allestimento Ego (2019)
  • Categoria Super Sportive
  • Inizio produzione 2018
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 30.500 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.140 mm
  • Larghezza 830 mm
  • Altezza 1.140 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 810 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.465 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 258 Kg
  • Cilindrata n.d.
  • Tipo motore elettrico
  • Tempi n.d.
  • Cilindri n.d.
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 8
  • Potenza 136 cv - 100 kw - 4.900 rpm
  • Coppia 195 nm - 4.700 rpm
  • Emissioni Euro 6
  • Depotenziata n.d.
  • Tipologia cambio n.d.
  • Numero marce n.d.
  • Presenza retromarcia
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante n.d.
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Tubolare a traliccio
  • Sospensione anteriore Forcella a steli rovescciati completamente regolabile da Ø43MM
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore completamente regolabile
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 330 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR17 PIRELLI DIABLO ROSSO II
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 180/55 ZR17 PIRELLI DIABLO ROSSO II
  • Batteria n.d.
  • Capacità 11.7 kWh
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Energica Ego

  • EICMA 2018: Energica, dal BolidE alla MotoE da GP Salone di Milano 9 nov 2018

    EICMA 2018: Energica, dal BolidE alla MotoE da GP

    Fiere e saloni | Energica ha presentato a Eicma il concept BolidE, realizzato in collaborazione con Samsung, e il programma MotoE che dall'anno prossimo farà parte della serie di gare MotoGP. Nico Cereghini ha intervistato Livia Cevolini e Giampaolo Testoni che di Energica sono rispettivamente CEO e direttore tecnico
  • Energica: settimi al TT Zero con una moto di serie Interviste 4 lug 2017

    Energica: settimi al TT Zero con una moto di serie

    di Edoardo Licciardello
    Sport | La superbike modenese entra nella storia come prima moto di serie a terminare il TT Zero. Un risultato arrivato quasi per caso. O forse no? Ne abbiamo parlato con Livia Cevolini, AD della factory modenese