DUCATI FIRENZE B e B Moto srl

Concessionario ufficiale Ducati

Ducati MIG-RR (2019) nuova a Firenze

Annuncio nr.7627784 inserito il 9 dicembre 2019 ore 10:22 © riproduzione riservata
In arrivo fine Aprile
Ducati MIG-RR
MIG-RR una e-mtb da Enduro, che ti permetterà di raggiungere qualsiasi vetta e affrontare le discese più impegnative. Scopri un modo nuovo di vivere il fuoristrada, allenandoti e divertendoti insieme.
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 6
Altre condizioni Non ritira l'usato
Colore ROSSA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special Si
Elettrica Si
DUCATI FIRENZE B e B Moto srl

Referente: Renato
Indirizzo: Via Pratese Interna, 132 - Firenze - 50145 - FI, Toscana

Concessionario ufficiale Ducati

Partner di Moto.it dal 2003

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Ducati MIG-RR (2019)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Ducati
  • Modello MIG-RR
  • Allestimento MIG-RR (2019)
  • Categoria Altro
  • Inizio produzione 2018
  • Fine produzione 2019
  • Prezzo da 6.250 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza 780 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 120 mm
  • Altezza sella da terra MAX 150 mm
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 22,5 Kg
  • Cilindrata n.d.
  • Tipo motore elettrico
  • Tempi n.d.
  • Cilindri n.d.
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia 1.530 kgm - 70 nm -
  • Emissioni Euro 6
  • Depotenziata n.d.
  • Tipologia cambio n.d.
  • Numero marce n.d.
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante n.d.
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio in alluminio 6061 T4 T6 con 160 mm di escursione posteriore,parti forgiate e lavorate in CNC con tubi idroformati a spessore variabile
  • Sospensione anteriore FOX 36 FLOAT29 Factory Series Kashima
  • Escursione anteriore 170 mm
  • Sospensione posteriore FOX DPX2 Factory Series
  • Escursione posteriore 160 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 203 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 203 mm
  • ABS n.d.
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 29 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 27,5 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria 504Wh
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Ducati

  • Ducati Panigale V2. Piccola Superbike Prova supersportiva 18 nov 2019

    Ducati Panigale V2. Piccola Superbike

    di Francesco Paolillo
    Prove | Cambia la carta d’identità della Panigale bicilindrica, che diventa “V2”: per l’occasione cambia abito, e si arricchisce di un’elettronica ancora più raffinata. Sarà disponibile da Dicembre a 17.990 euro
  • Ducati 916 TEST Youngtimer: il mito degli anni 90 ritorno al futuro 21 ott 2019

    Ducati 916 TEST Youngtimer: il mito degli anni 90

    di Andrea Perfetti
    Prove | Tanti considerano la moto disegnata da Massimo Tamburini come la più bella sportiva del mondo. Voi cosa ne dite? Vi riproponiamo la sua prova grazie al lettore Luigi di Milano. Con noi anche Gix, che la provò in anteprima nel 1994
  • Zarco punta ai primi dieci. Poi sette Motomondiale 21 gen 2020

    Zarco punta ai primi dieci. Poi sette

    di Moto.it
    MotoGP | Zarco riparte da Avintia e per prima cosa si scusa con il team e con Xaus per le dichiarazioni poco felici di Valencia. Ma è stato perdonato: alla fine la squadra ha ottenuto un buon pilota e un rapporto più diretto con Ducati