L'Automobile

Concessionario ufficiale Bmw

Bmw R 18 First Edition (2020 - 21) nuova a Cisterna di Latina

Annuncio nr.8173794 inserito il 9 ottobre 2020 ore 18:01 © riproduzione riservata
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5
Altre condizioni Non ritira l'usato
Cilindrata 1.802 cc
Colore ALTRO
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
L'Automobile

Referente: Francesco
Indirizzo: S. S. Pontina Km 63.500 - Cisterna di Latina - 04012 - LT, Lazio

Concessionario ufficiale Bmw

Partner di Moto.it dal 2020

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Bmw R 18 First Edition (2020 - 21)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Bmw
  • Modello R 18
  • Allestimento R 18 First Edition (2020 - 21)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2020
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 22.990 - chiavi in mano, comprensivo di immatricolazione
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.440 mm
  • Larghezza 964 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 690 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.731 mm
  • Peso a secco 345 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.802 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri contrapposti
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri 90
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria/liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 107,1 mm
  • Corsa 100 mm
  • Frizione monodisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 91 cv - 67 kw - 4.750 rpm
  • Coppia 16 kgm - 158 nm - 3.000 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 16 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio Telaio in tubi d'acciaio a doppio anello
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica Ø 49 mm
  • Escursione anteriore 120 mm
  • Sospensione posteriore Cantilever
  • Escursione posteriore 90 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 300 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 300 mm
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 R19
  • Misura cerchio posteriore 16 pollici
  • Pneumatico posteriore 180/65 B16
  • Batteria 12 V, 700 W
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Bmw R 18 First Edition (2020 - 21)

  • BMW R18 TEST: opera d'arte o moto? A voi la parola! video prova 8 ott 2020

    BMW R18 TEST: opera d'arte o moto? A voi la parola!

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo guidato l'incredibile R18 spinta dal nuovo boxer di 1.802 cc con 157 Nm di coppia. E' un'opera d'arte in movimento e costa parecchio: 22.900 euro la First Edition. Vi raccontiamo pregi e difetti dal nostro test nelle Langhe
  • BMW R18 Blechmann Novità 25 ago 2020

    BMW R18 Blechmann

    di Maurizio Gissi
    News | E' frutto della collaborazione fra BMW e Bernhard Naumann, customizer noto nell'ambiente come “uomo di latta”, questa interpretazione dell'inedita maxi cruiser tedesca
  • BMW presenta la R18 Dragster Special 6 ago 2020

    BMW presenta la R18 Dragster

    di Maurizio Gissi
    News | Un'interpretazione racing per la nuova BMW R18. L'ha realizzata Roland Sands ispirandosi alle gare di accelerazione: ciclistica modificata, protossido d'azoto per il motore Big Boxer e tante parti speciali dal catalogo RSD. Perché in fondo la R18 nasce per essere personalizzata