Lario Bergauto spa

Concessionario ufficiale Bmw

Bmw R 1250 GS (2021) nuova a Lecco

Annuncio nr.8204809 inserito il 12 ottobre 2021 ore 0:30 © riproduzione riservata
BMW R1250 GS versione Rally MY 2021
Possibilità di finanziamento BMW Bank salvo approvazione
Accessori PACCHETTO COMFORT
PACCHETTO TOURING
PACCHETTO DYNAMIC
VERSIONE RALLYE
PACCHETTO LUCI
RDC
ANTIFURTO
CERCHI A RAGGI NERI
KIT PASSEGGERO
barra protezione motore
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico del concessionario.
Norma antinquinamento Euro 5
Altre condizioni Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 1.254 cc
Colore BIANCA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Lario Bergauto spa

Referente: Federico
Indirizzo: c.so Carlo Alberto, 122/d - Lecco - 23900 - LC, Lombardia

Concessionario ufficiale Bmw

Partner di Moto.it dal 2004

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Bmw R 1250 GS (2021)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Bmw
  • Modello R 1250 GS
  • Allestimento R 1250 GS (2021)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2020
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 18.400 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.207 mm
  • Larghezza 952 mm
  • Altezza 1.430 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 800 mm
  • Altezza sella da terra MAX 870 mm
  • Interasse 1.507 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 249 Kg
  • Cilindrata 1.254 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria/liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 102,5 mm
  • Corsa 76 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 6
  • Potenza 136 cv - 100 kw - 7.750 rpm
  • Coppia 15 kgm - 143 nm - 6.250 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 4,75 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante 4 lt
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio Telaio in due parti – anteriore e posteriore avvitato, gruppo motore con funzione portante
  • Sospensione anteriore Telelever BMW Motorrad; diametro degli steli 37 mm
  • Escursione anteriore 190 mm
  • Sospensione posteriore Forcellone oscillante monobraccio in fusione di alluminio con Paralever BMW Motorrad, ammortizzatore progressivo WAD
  • Escursione posteriore 200 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 305 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 276 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 R 19"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 170/60 R 17"
  • Batteria 12 V / 11.8 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Bmw R 1250 GS (2021)

  • BMW R1300GS 2023! Le prime foto spia Anticipazioni 25 giu 2021

    BMW R1300GS 2023! Le prime foto spia

    News | Fotografata durante i test la nuova versione della maxi enduro tedesca. La nuova BMW R-GS si mostra con un nuovo telaio, modifiche al motore e con un'estetica – anche se ancora camuffata – molto rivista
  • MotoFestival, le novità: BMW GS 40° - The Highlegend MotoFestival MY 2021 11 nov 2020

    MotoFestival, le novità: BMW GS 40° - The Highlegend

    di Moto.it
    News | Eh già! Anche la GS è una vera leggenda. A dirla tutta la primissima versione non si chiamava proprio GS ma G barra S. Era l’anno 1980 e nasceva un mito
  • BMW R1250GS VS Ducati Multistrada V4S: maxienduro italiana o tedesca? 38 min di video: prova completa 25 mar 2021

    BMW R1250GS VS Ducati Multistrada V4S: maxienduro italiana o tedesca?

    di Andrea Perfetti
    Prove | Una delle sfide più attese del 2021: da una parte la regina del mercato, la BMW R1250GS in versione Anniversario 40 anni, dall'altra la sfidante ipertecnologica col motore V4 e il radar, la Ducati Multistrada V4. Vi raccontiamo come vanno, diamo i voti nelle pagelle e indichiamo prestazioni, pesi e consumi rilevati. Buona visione!