Pole Position
Concessionario ufficiale Betamotor, Bimota, Kawasaki, Moto Morini, KSR Moto, FB Mondial, Brixton Motorcycles, Zontes, Vent, VogeBimota Tesi H2 (2020 - 24) nuova a Chiusa di San Michele
Annuncio nr.8317466 inserito il 5 marzo 2024 ore 3:32 © riproduzione riservataTipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 998 cc |
Colore | ALTRO |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Giorgio Lino
Indirizzo: via Torino, 62/1 - Chiusa di San Michele - 10050 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Betamotor, Bimota, Kawasaki, Moto Morini, KSR Moto, FB Mondial, Brixton Motorcycles, Zontes, Vent, Voge
Partner di Moto.it dal 2008
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Bimota
- Modello Tesi H2
- Allestimento Tesi H2 (2020 - 24)
- Categoria Super Sportive
- Inizio produzione 2020
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 64.000 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.074 mm
- Larghezza 770 mm
- Altezza 1.155 mm
- Altezza minima da terra 140 mm
- Altezza sella da terra MIN 830 mm
- Altezza sella da terra MAX 850 mm
- Interasse 1.445 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 207 Kg
- Cilindrata 998 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 76 mm
- Corsa 55 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 242 cv - 178 kw - 11.500 rpm
- Coppia 14 kgm - 141 nm - 11.000 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 17 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Piastre in lega di alluminio ricavate dal pieno, con piastra per forcellone posteriore
- Sospensione anteriore Forcellone in lega di alluminio ricavato dal pieno
- Escursione anteriore 100 mm
- Sospensione posteriore Forcellone in lega di alluminio ricavato dal pieno
- Escursione posteriore 130 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 330 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS No
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70ZR17M/C (58W)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 200/55ZR17M/C (78W)
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Bimota Tesi H2 (2020 - 24)
Ultime prove e news su: Bimota Tesi H2 (2020 - 24)
-
23 nov 2022
TEST Bimota TESI H2 e KB4: distinguersi è il loro forte [VIDEO e GALLERY]
Prove | Bimota TESI H2 e KB4 sono due moto uniche nel loro genere, con ciclistiche sopraffine, materiali pregiati e tanta cura nell'assemblaggio. -
Anticipazioni
17 gen 2022
Bimota: un nuovo progetto anticonvenzionale
News | Nuovo anno... nuovo progetto! Bimota ha diffuso un'immagine che riguarda una componente ciclistica non convenzionale: qualcosa che va oltre alla Tesi che conosciamo -
Anticipazioni
9 dic 2021
Bimota Tesi: la futura Crossover con il motore Kawasaki H2
News | Nei piani per l'immediato futuro dell'azienda guidata da Pierluigi Marconi c'è anche un modello crossover basato sulla sospensione Bimota con sterzo nel mozzo e il motore a quattro cilindri Kawasaki H2 della serie SX