Motostyle

Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, MV Agusta, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Valenti Racing, Mash Italia

Betamotor Xtrainer 300 2t (2021) nuova a Torino

Annuncio nr.8010924 inserito il 9 aprile 2021 ore 8:31 © riproduzione riservata
MEZZO VISIBILE IN CONCESSIONARIA
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 4
Altre condizioni Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 293 cc
Colore BLU
Depotenziata Si
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Motostyle

Referente: Enrico
Indirizzo: c.so Francia, 12 (RIVOLI) - Torino - 10100 - TO, Piemonte

Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, MV Agusta, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Valenti Racing, Mash Italia

Partner di Moto.it dal 2005

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Betamotor Xtrainer 300 2t (2021)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Betamotor
  • Modello Xtrainer
  • Allestimento Xtrainer 300 2t (2021)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2019
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 6.890 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.157 mm
  • Larghezza 802 mm
  • Altezza 1.245 mm
  • Altezza minima da terra 320 mm
  • Altezza sella da terra MIN 910 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.467 mm
  • Peso a secco 99 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 293,1 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 72 mm
  • Corsa 72 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 8,5 lt
  • Capacità riserva carburante 1,5 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Perimetrale in acciaio al molibdeno con doppia culla sdoppiata sopra luce scarico
  • Sospensione anteriore Forcella idraulica a steli rovesciati (steli ø 43 mm)
  • Escursione anteriore 270 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore con leveraggio progressivo
  • Escursione posteriore 270 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 80/100 - 21"
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 140/80 -18"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Betamotor Xtrainer 300 2t (2021)

  • Beta 300: Xtrainer contro RR  Racing 2021. Sfida 2 tempi in famiglia! video extra long 1 apr 2021

    Beta 300: Xtrainer contro RR Racing 2021. Sfida 2 tempi in famiglia!

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo provato le due sorelle 2 tempi 300 agli antipodi. Da una parte la Xtrainer, facile e bassa di sella, con una prezzo di acquisto davvero competitivo. Dall'altra parte la 300 RR Racing, che domina il Mondiale Enduro e costa di più. Quanti secondi ci sono di differenza in mulattiera? E cosa ne pensa il lettore Vittorio? Ecco le risposte!