Cavicchioli Moto

Concessionario ufficiale Betamotor, Fantic Motor, Kymco, Swm, Mash Italia, Zontes, Voge

Betamotor RR 300 2t Enduro Racing (2021) nuova a Suzzara

Annuncio nr.7911708 inserito il 13 settembre 2021 ore 15:31 © riproduzione riservata
Buon Anno a tutti,
vogliamo inziare l'anno in modo prepositivo, Omaggio di € 200,00 in accessori a scelta fino a fine Febbario 2021.
Consegna della moto a Domicilio con importo forfettario di € 99.00 da concordare in base alla zona escluse isole.
Per info WhatsApp : 345-2565208 potete inviare la vostra richiesta con un sms, possiamo fissare un appuntamento telefonico e a distanza un video rappresentativo del mezzo con tutti i dettagli che desiderate !!!
Che dire si PARTE !!!
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5
Altre condizioni Non ritira l'usato
Cilindrata 293 cc
Colore ROSSA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Cavicchioli Moto

Referente: Marco
Indirizzo: via Pioppelle 1/B - Suzzara - 46029 - MN, Lombardia

Concessionario ufficiale Betamotor, Fantic Motor, Kymco, Swm, Mash Italia, Zontes, Voge

Partner di Moto.it dal 2013

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Betamotor RR 300 2t Enduro Racing (2021)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Betamotor
  • Modello RR 300 2T
  • Allestimento RR 300 2t Enduro Racing (2021)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2020
  • Fine produzione 2021
  • Prezzo da 9.490 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.172 mm
  • Larghezza 815 mm
  • Altezza 1.270 mm
  • Altezza minima da terra 320 mm
  • Altezza sella da terra MIN 930 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.482 mm
  • Peso a secco 103,5 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 293,1 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento eltettrico e a pedale
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 72 mm
  • Corsa 72 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 9,5 lt
  • Capacità riserva carburante 2,3 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Acciaio al molibdeno con doppia culla sdoppiata sopra luce scarico
  • Sospensione anteriore Forcella idraulica USD a cartuccia sigillata ø 48 mm
  • Escursione anteriore 295 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore con leveraggio progressivo
  • Escursione posteriore 290 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 90/90 - 21"
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 140/80 -18"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Betamotor RR 300 2t Enduro Racing (2021)

  • Beta 300: Xtrainer contro RR  Racing 2021. Sfida 2 tempi in famiglia! video extra long 1 apr 2021

    Beta 300: Xtrainer contro RR Racing 2021. Sfida 2 tempi in famiglia!

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo provato le due sorelle 2 tempi 300 agli antipodi. Da una parte la Xtrainer, facile e bassa di sella, con una prezzo di acquisto davvero competitivo. Dall'altra parte la 300 RR Racing, che domina il Mondiale Enduro e costa di più. Quanti secondi ci sono di differenza in mulattiera? E cosa ne pensa il lettore Vittorio? Ecco le risposte!
  • Beta Enduro 2021 TEST:125 e 300 2 tempi, 430 4 tempi. Orgoglio italiano video prova 25 ago 2020

    Beta Enduro 2021 TEST:125 e 300 2 tempi, 430 4 tempi. Orgoglio italiano

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo provato le nuovissime Beta Enduro del 2021. Abbiamo scelto le amatissime 2 tempi (125 e 300) e la potente 430. Prezzi invariati rispetto al 2020 e prestazioni ai vertici delle rispettive categorie
  • Beta RR Enduro 2020: New Generation Prova Enduro 29 lug 2019

    Beta RR Enduro 2020: New Generation

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | L’attesissima gamma Enduro RR 2020 non ha deluso le aspettative dello scoop di giugno. Belle da vedere ed ancora di più da guidare, le nuove Beta diventano più leggere, più snelle e soprattutto più intuitive. Onore al marchio italiano che proietta con fermezza questi modelli ai vertici del mercato dei prossimi anni