Treviso Moto

Concessionario ufficiale Benelli, Betamotor, Kymco, Lml, Keeway Motor

Betamotor Motard 4.0 M4 (2011 - 16) nuova a Montebelluna

Annuncio nr.6245181 inserito il 6 marzo 2024 ore 12:30 © riproduzione riservata
NEW PROMO SCONTI DAL PREZZO ESPOSTO IN SEDE O TELEFONICAMENTE!!!-
BETA M4 COLORE NERO A EURO 4990 FRANCO CONCESSIONARIA-
MOTORE 4TEMPI 350cc-
FRENO A DISCO ANTERIORE E POSTERIORE-
GARANZIA BETA
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 3
Permuta Non ritira l'usato
Cilindrata 349 cc
Colore NERA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Treviso Moto

Referente: Stefano
Indirizzo: Piazza Verdi, 7 - Montebelluna - 31044 - TV, Veneto

Concessionario ufficiale Benelli, Betamotor, Kymco, Lml, Keeway Motor

Partner di Moto.it dal 2008

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Betamotor Motard 4.0 M4 (2011 - 16)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Betamotor
  • Modello Motard 4.0
  • Allestimento Motard 4.0 M4 (2011 - 16)
  • Categoria Supermotard
  • Inizio produzione 2011
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 4.990 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.160 mm
  • Larghezza 860 mm
  • Altezza 1.220 mm
  • Altezza minima da terra 305 mm
  • Altezza sella da terra MIN 870 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.410 mm
  • Peso a secco 133 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 349 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico e a pedale
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 79 mm
  • Corsa 71,2 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 10,5 lt
  • Capacità riserva carburante 3 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Acciaio a doppia culla chiusa
  • Sospensione anteriore Forcella idraulica con steli ø46 mm
  • Escursione anteriore 220 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore con regolazione precarico molla
  • Escursione posteriore 220 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 - 17 MC
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/60 - 17 MC
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Betamotor Motard 4.0

  • BETA MOTOR M4 TEST SUPERMOTARD 20 mar 2007

    BETA MOTOR M4

    di Francesco Paolillo
    Prove | Linea moderna ed aggressiva, vestitino attillato e colorazione all black, garantiscono il giusto carattere da motard "dura" alla Beta M4, che però nasconde un animo tranquillo e prestazioni che difficilmente possono mettere in imbarazzo il pilota