Moto Ok

Concessionario ufficiale Betamotor, Fantic Motor, Kymco, Swm, Yamaha, Polaris, Quadro, Mash Italia, Red Moto, CFMOTO, Zontes, Lifan, Super Soco, YCF, Qooder, Voge

Betamotor Evo 300 2t (2019 - 20) nuova a Monteforte Irpino

Annuncio nr.8002074 inserito il 14 gennaio 2023 ore 10:46 © riproduzione riservata
Beta lancia sul mercato la nuova Evo My 2020.
Partendo dal profondo intervento di sviluppo ad affinamento tecnico effettuato dagli ingegneri
della Casa toscana lo scorso anno, che aveva consentito di ottenere una moto ancor più
performante ed affidabile, la nuova Evo My 2020 presenta un ulteriore step evolutivo, soprattutto
in termini di design ed ergonomia.
L’esperienza maturata nel corso degli anni sui campi di gara dal Team Beta Factory, composto
quest’anno da James Dabill e Benoit Bincaz, consente di trasferire poi tutto il know-how
tecnologico alla nuova gamma Trial: in tal modo, sia l’amatore che il professionista, possono
disporre di un mezzo altamente evoluto.
finanziamenti personalizzati spedizione in tutta Italia.
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 4
Permuta Non ritira l'usato
Cilindrata 296 cc
Colore BIANCA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Moto Ok

Referente: Quirino
Indirizzo: Via Alvanella, 71/75 - Monteforte Irpino - 83024 - AV, Campania

Concessionario ufficiale Betamotor, Fantic Motor, Kymco, Swm, Yamaha, Polaris, Quadro, Mash Italia, Red Moto, CFMOTO, Zontes, Lifan, Super Soco, YCF, Qooder, Voge

Partner di Moto.it dal 2002

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Betamotor Evo 300 2t (2019 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Betamotor
  • Modello Evo 300
  • Allestimento Evo 300 2t (2019 - 20)
  • Categoria Trial e Moto Alpinismo
  • Inizio produzione 2018
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 7.290 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 1.990 mm
  • Larghezza 850 mm
  • Altezza 1.115 mm
  • Altezza minima da terra 310 mm
  • Altezza sella da terra MIN 660 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.305 mm
  • Peso a secco 68,5 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 296,5 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 2
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento a pedale
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 79 mm
  • Corsa 60,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 2,8 lt
  • Capacità riserva carburante ,5 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio monotrave in alluminio
  • Sospensione anteriore Forcella idraulica steli da Ø38 mm
  • Escursione anteriore 165 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore
  • Escursione posteriore 180 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 185 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 160 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 2,75 - 21"
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 4,00 R 18"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Betamotor Evo 300

  • Beta EVO 300 2T/4T Prova Trial 24 mar 2016

    Beta EVO 300 2T/4T

    di Andrea Buschi
    Prove | Beta raggiunge con la "2 tempi" una maturità notevole, ma è il 4T a stupirci per piacevolezza di guida. La politica dei piccoli miglioramenti genera mezzi molto equilibrati e poco impegnativi, specie nella versione a quattro tempi