Lunardi Racing
Concessionario ufficiale Benelli, Betamotor, Cagiva, Kymco, Mondial, Montesa, MV Agusta, Suzuki, Yamaha, Red Moto, FB Mondial, VentBetamotor Evo 250 2t (2019 - 20) nuova a Vedelago
Annuncio nr.7891470 inserito il 24 dicembre 2020 ore 9:30 © riproduzione riservataTipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Altre condizioni | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 249 cc |
Colore | ALTRO |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Luciano
Indirizzo: via Vicenza, 30 int.1 - Vedelago - 31050 - TV, Veneto
Concessionario ufficiale Benelli, Betamotor, Cagiva, Kymco, Mondial, Montesa, MV Agusta, Suzuki, Yamaha, Red Moto, FB Mondial, Vent
Partner di Moto.it dal 2007
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Betamotor
- Modello Evo 250
- Allestimento Evo 250 2t (2019 - 20)
- Categoria Trial e Moto Alpinismo
- Inizio produzione 2018
- Fine produzione 2020
- Prezzo da 6.990 € - franco fabbrica
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 1.990 mm
- Larghezza 850 mm
- Altezza 1.115 mm
- Altezza minima da terra 310 mm
- Altezza sella da terra MIN 660 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.305 mm
- Peso a secco 68,5 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 249,7 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 2
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento a pedale
- Alimentazione carburatore
- Alesaggio 72,5 mm
- Corsa 60,5 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire No
- Controllo trazione No
- Mappe motore n.d.
- Potenza n.d.
- Coppia n.d.
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 2,8 lt
- Capacità riserva carburante ,5 lt
- Trasmissione finale catena
- Telaio Alluminio monotrave idroformato
- Sospensione anteriore Forcella idraulica c/steli ø38 mm regolabile
- Escursione anteriore 165 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore con serbatoio gas coassiale
- Escursione posteriore 180 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 185 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 160 mm
- ABS No
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 2,75 - 21"
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 4.00 R 18"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Betamotor Evo 250 2t (2019 - 20)
Ultime prove e news su: Betamotor
-
video prova 25 ago 2020
Beta Enduro 2021 TEST:125 e 300 2 tempi, 430 4 tempi. Orgoglio italiano
Prove | Abbiamo provato le nuovissime Beta Enduro del 2021. Abbiamo scelto le amatissime 2 tempi (125 e 300) e la potente 430. Prezzi invariati rispetto al 2020 e prestazioni ai vertici delle rispettive categorie -
Prova Enduro 29 lug 2019
Beta RR Enduro 2020: New Generation
Prove | L’attesissima gamma Enduro RR 2020 non ha deluso le aspettative dello scoop di giugno. Belle da vedere ed ancora di più da guidare, le nuove Beta diventano più leggere, più snelle e soprattutto più intuitive. Onore al marchio italiano che proietta con fermezza questi modelli ai vertici del mercato dei prossimi anni -
MXGP 2021 8 gen 2021
MXGP 2021. Beta debutta nel mondiale con Van Horebeek e Clochet
Motocross | La casa italiana amplia il suo impegno racing nell'off-road, debuttando nel mondiale Motocross con il Team SDM corse