Cagiva SST 250 d'epoca a Avellino

Annuncio nr.8516591 inserito il 13 ottobre 2021 ore 20:52 © riproduzione riservata
Moto da vetrina , le foto parlano da sole, perfettamente funzionante da utilizzare tutti i giorni, va che è un piacere, in dotazione copertura sella originale integra come da foto, iscritta FMI, tangliandata, consegna in tutta Italia.
Un pò di storia... La Cagiva SST insieme alla versione fuoristrada SXT, fu l'ultimo modello di motocicletta prodotto dalla AMF-Harley Davidson e il primo prodotto dalla Cagiva che ne rilevò gli stabilimenti e il marchio.
Per qualche tempo, dopo l'avvento della nuova gestione, le moto portarono sul serbatoio la scritta " HD CAGIVA ". In seguito la sigla "HD" fu eliminata.
Tipica moto stradale turistica sprovvista di protezioni aerodinamiche, del tipo che ai giorni d'oggi verrebbe dichiarata come naked, con linee che ricordano quelle dello Sportster della Harley Davidson, con motore monocilindrico due tempi anziché il monumentale bicilindrico a "V" di 900/1200cc.
La moto fu in produzione dal '75 con le tre motorizzazioni da 125, 175 e 250 cm³, dal 1978 fu lanciata sul mercato la versione 350 cm³. Vennero inizialmente prodotte con il marchio Harley-Davidson sul serbatoio, sostituito poi da quello HD-Cagiva; dall'80 scomparve la HD ed il marchio restò Cagiva. Tutti i modelli sono muniti del motore a due tempi. Dalla famiglia SST nacquero anche le versioni in stile americaneggiante, le Lowrider che richiamavano i chopper.
Cilindrata 250 cc
Proprietari 1
Colore BIANCA
Scadenza revisione ottobre 2022
Depotenziata No
ABS No
Special No
Elettrica No
Documenti in regola Si
Iscritta ASI e/o reg. storico FMI Si
Funzionante Si
Conservata No
Restaurata Si
Referente: motorup
Indirizzo: Avellino AV, Campania
Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Ultime prove e news su: Cagiva