Suzuki GSX-S1000 GP (2022)

Suzuki GSX-S1000 GSX-S1000 GP (2022)
  • Prezzo
    € 14.590
    Confronta
  • Cilindrata
    999,0 cc
  • Potenza
    149,6 CV
  • Peso ordine marcia
    210 kg
  • Sella
    810 mm
  • Marca Suzuki
    Modello GSX-S1000
    Allestimento GSX-S1000 GP (2022)
    Categoria Naked
    Prezzo 14.590 €
    Inizio produzione 2021
    Fine produzione n.d.
    Garanzia n.d.
    Optional n.d.

    Lunghezza 2.115 mm
    Larghezza 795 mm
    Altezza 1.080 mm
    Altezza minima da terra n.d.
    Altezza sella da terra MIN 810 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse 1.460 mm
    Peso a secco n.d.
    Peso in ordine di marcia 210 kg

    Cilindrata 999 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 4
    Configurazione cilindri in linea
    Disposizione cilindri trasversale
    Inclinazione cilindri n.d.
    Inclinazione cilindri a V n.d.
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento elettrico
    Alimentazione iniezione
    Alesaggio 73,4 mm
    Corsa 59 mm
    Frizione multidisco
    Numero valvole 4
    Distribuzione bialbero
    Ride by Wire n.d.
    Controllo trazione
    Mappe motore 3
    Potenza 149,6 CV - 110 kW - 10.000 rpm
    Coppia 11,01 kgm - 108 Nm - 9.500 rpm
    Emissioni Euro 5
    Depotenziata No
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 19 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale catena

    Telaio n.d.
    Sospensione anteriore Forcella telescopica KYB a steli rovesciati regolabile nel precarico molla
    Escursione anteriore n.d.
    Sospensione posteriore Monoammortizzatore con precarico molla regolabile
    Escursione posteriore n.d.
    Tipo freno anteriore doppio disco
    Misura freno anteriore 310 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 250 mm
    ABS
    Tipo ruote integrali
    Misura cerchio anteriore 17 pollici
    Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17 M/C (58W)
    Misura cerchio posteriore 17 pollici
    Pneumatico posteriore 190/50 ZR 17 M/C (73W)

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Domanda
    Mi piacerebbe capire il perchè tante persone che l'hanno acquistata, la rivendono dopo neppure un anno, con 3000/4000 km all'attivo. Provandola personalmente l'ho trovata ottima e non mi spiego questo diffuso "sbarazzarsene". Chi l'ha acquistata si è ritrovato con una moto troppo esagerata rispetto alle proprie aspettative o... troppo poco??? Grazie e tutti.