Originariamente inviato da mispalvfr01Vi sento parlare di M5 su molti post....ma sulle M3 che mi dite?? che differenza c'è tra le due? per quanto ne so le M3 hanno un animo più sportivo...
durano meno, vanno meno bene su sporco e bagnato, e hanno un fine vita peggiore.
l'unica cosa NETTAMENTE migliore attualmente è il prezzo.
ma tu usavi una VFR 800 solo pista?
bell'avatar, io ne ho da poco una rossa.
Originariamente inviato da mispalvfr01sono partito da una richiesta di € 380 x le m5 per arrivare ad una di € 300. Oggi faccio un altro giro per vedere di limare ancora un pó il prezzo.
se hai tempo di andarci, in settimana o sabato mattina, vai qui
http://www.pneumaticiangioletti.it/molto difficile trovare un prezzo migliore in zona Milano, montate ed equilibrate e smaltite le vecchie.
non usano dinamometriche da camper, stai tranquillo.
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Rispetto alle M3, le M5 hanno tecnologia interact, cioè la carcassa a tensione differenziata, più dura al centro per una maggior resa chilometrica, più morbida sulla spalla per maggior grip. Insomma quello che altre case fanno usando diverse mescole, la Metzeler lo fa usando carcassa più o meno dura.
la carcasssa a tensione differenziata la hanno anche le M3, anzi sono in ordine di tempo la prima Metzeler ad averla avuta.
è che è differenziata su tre punti anziché, come dice il nome, cinque.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta