quanti kilometri fai all'anno, o hai intenzione di fare?
che ci vuoi fare con la moto?
secondo me potresti risparmiarti tanti soldini e montare delle gomme comunque valide, come pirelli diablo strada (testate in pista con tipologie di moto diverse e kilometraggio sui 12mila), le metzeler M3 (testate in pista con tipologie di moto diverse e kilometraggio sui 10mila,metzeler Z6 (testate in pista con il gsx-r e 2-3 bmw sport-touring,kilometraggio bho! ero a 18mila,ma ce n'erano ancora), bridgestone BT016 (testate in pista solo con sportive, kilometraggio sui 10mila), per chi le sa usare, gran gomma, michelin pilot road (testata solo su strada con bmw elevati kilometraggi)
Con queste tipologie di gomma mi sono trovato benissimo in pista e in strada, con qualsiasi condizione meteo, e con qualsiasi moto, anche se le M3 mi hanno deluso un pò. Mai baciato l'asfalto a causa di queste gomme.
le M5 sono gomme validissime e con buoni kilometraggi, volendo potresti scegliere le Angel St della pirelli.
con le morbide son tutti bravi.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.