Originariamente inviato da roby1098ragazzi voi cosa ne pensate di questa generazione di piloti,a me sentire lorenzo che vuole far squalificare simoncelli mi si accappona la pelle! per non parlare delle continue lamentele per quel che riguarda la guida aggresssiva, io li manderei a turno ogni anno a correre nel TT per fargli vedere che aria si respira nei box e nel dopo gara.
a me questi nuovi piloti pararagonati ai vari swantz raney dhoan etc. mi sembrano delle ragazzine voi cosa dite?
io penso che sono dei buoni piloti,poi oggi lorenzo poteva vincere visto il passo delle yamaha,poi lorenzo deve imparare a pensare prima di parlare,idem per stoner gran pilota velocissimo ma debole psicologicamente,se ogni volta che si toccano,o scivolano devono punirli ne restano pochi,anche il sic deve darsi una regolata pero' capisco che oggi non ha fatto apposta a far cadere lorenzo,ma accidenti ora deve stare attento le gare non si vincono nei primi giri.
io penso che in questo momento ci sono dei piloti molto buoni tutti assieme,simoncelli,stoner ,lorenzo,spies,pedrosa,dovizioso,rossi,i giovani devono imparare a piangere un po' di meno,se no diventano come biagi che non gli andava bene mai niente e nessuno
Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.