Iscritto: 29/06/2009
|
CIAO A TUTTI!!!! c'è qualcuno che mi sa dire con precisione quali sono le differenze tra una ktm exc e una exc six days??? 300 anno 2010 grazie!!!!
|

Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
non le so tutte ma alcune sono:
- le piastre ricavate dal pieno - il serbatoio trasparente - la catena con gli o-ring - i supporti del manubrio in materiale antivibrazioni - paramotore montato - paramani - sella Della Valle - grafiche
forse (non sono sicuro) - la sella con il porta-tabella di marcia già montato - il pulsante del "turbo" (doppia mappatura) già montato a manubrio
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|

Iscritto: 29/06/2009
|
praticamente niente di grandioso... GRAZIE OTTO sei sempre d'aiuto!! adesso non mi resta che godermela questa six days!!  ciao!!!!!!!
|

|
hai montato il bottoncino della centralina a manubrio? fallo perché ti da ancora più spunto
gasss :-)))
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|

Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Adesso poi montano un modello nuovo evita-robinie................................
|

|
eh eh eh mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|