Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Per dare u po di spinta ai bassi alla mia hornettina ho cambiato pigone con un -1 ma non l ho ancora provata causa pioggie e obblighi casalinghi... sono gasatissimo di provarla
chi l ha gia' fatto ...come si e' trovato ?
|

Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da kayakeu Per dare u po di spinta ai bassi alla mia hornettina ho cambiato pigone con un -1 ma non l ho ancora provata causa pioggie e obblighi casalinghi... sono gasatissimo di provarla
chi l ha gia' fatto ...come si e' trovato ?
io l'ho fatto sulla mia ed è cambiata moltissimo...in meglio quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" ego1470@gmail.com
|

Iscritto: 28/04/2003
|
fatto sulla Gixxer, miglioramento sostanziale come tiro.
A Monza in Ascari posso entrare - ed uscire - di 3a marcia, mentre prima era d'obbligo la 2a
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|

Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
pignone-1 provata grande tiro maggior presa maggior facilita di guida meno cambi marce un altra moto differente sembra con tutto rispetto una street (non R ok??) l unicio se......prima era diffcile ma gestibile penso da un vero bravo pilota, ora e' too much easy ma ora me la godo un po cosi!!
|