Iscritto: 05/08/2010
|
|

Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao in attesa di una risposta ti do il benvenuto sul forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|

Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
se la moto è idonea alla circolazione su strada pubblica il suo scarico originale è sicuramente omologato. Per cui non vedo la necessità di prenderne un altro che vada esattamente come suo se non peggio.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|

Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Quando hai comprato lo scarico nuovo te l'avevano venduto come omologato oppure no?
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|

Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Francamente non sono tanto per la sostizione degli scarichi. Al massimo puoi risparmiare qualche chilo, ma niente di più. Se come dice Otto, il venditore ti aveva garantito l'omologazione, perché non provi a ridarglielo indietro e farti fare un buono spesa? Sono certo che, col tempo, ti tornerà davvero utile.
|

Iscritto: 05/08/2010
|
Salve a tutti.....Purtroppo devo cambiare lo scarico originale per mi si è rotto il DB-Killer, e se andavo in giro senza rischiavo il sequestro della moto...Lo scarico LeoVince che avevo acquistato ma non era omologato l'ho già restituito e il venditore mi ha riferito che non tiene scarichi omologati per strada....adesso ho contattato un paio di siti chiedendo se hanno a disposizione scarichi omologati e sono in attesa di risposta...certo che sono un bel problema questi Motard, perchè essendo moto "quasi" da competizione se non del tutto, è difficile trovare pezzi o ricambi che possono andar bene per uso stradale.....infatti mi sa che il prossimo anno cambio e mi butto su una bella Ducati Hypermotard 1100....
|

Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
http://www.msr-exhaust.it/ fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|