Iscritto: 24/03/2010
|
Ho una domanda da porre, ho venduto la mia kawasaki ninja 636 del 2005 l'ho sempre tagliandata e non ho mai avuto nessun tipo di prloblema mai incidenti e mai caduta nemmeno da fermo il nuovo proprietario che l'ha comprata circa una quindicina di giorni fà mi ha chiamato dicendomi che così dal nulla quando è arrivato a prenderla gli si è spezzata la pedana del freno a detta sua ieri era la prima volta che la prendeva perchè causa il maltempo l'aveva solo riportata a casa e ieri era la prima volta he la prendeva per andarci in giro secondo voi è possibile possa succedere una cosa così o magari è caduto lui e cerca qualcuno che gliela ripaghi?
|

Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
guarda tutto è possibile... ma probabilmente quel pedale aveva già una cricca, sempre che davvero non sia caduto lui.
e se c'era una cricca già presente da molto si potrebbe capire guardando il punto di rottura.
firmato il reka
|

Iscritto: 02/11/2009
|
ormai l'affare è concluso,se proprio era la pedana gia crepata....sf*ga....avrebbe dovuto portare la moto dal suo meccanico di fiducia prima dell'acquisto. in ogni caso,l'accordo di vendita tra privati esclude qualsiasi forma di garanzia. a mio avviso,è caduto da fermo e cerca di farsi risarcire la leva da te...
|

Iscritto: 28/05/2010
|
E se avesse bucato avrebbe chiesto a te la sostituzione della gomma? Sappi che neppure le case garantiscono questo tipo di guasti e comunque una volta registrato il passaggio di proprietà e affar suo.
|

Iscritto: 02/11/2007 Locazione: VE / PN
|
Ciao ad un mio caro amico anni fà proprio su un 636 gli si è spezzata in corsa la pedalina lato freno posteriore la sua era un 2003 se non ricordo male ma tieni conto che lui aveva una stazza imponente La criccatura ci può stare dopo se è caduto dovresti vedere altri segni su carene contrappesi manubrio Dopo il fatto di ripagarlo non è un atto dovuto credo, stà a Te decidere su questo
|