Iscritto: 23/04/2007 Locazione: RM
|
Dopo aver cambiato l'olio(Bardhal c60 10-40) Mi sono accorto che alla mia motina slitta la frizione Sotto consiglio del conce ho ricambiato l'olio pensando che fosse un prob. di qualità.La mia Bonneville Ha 31000 km il tagliando appena fatto ho usato olio motul v300 competition 15-50, oggi uscitina tiratina e di nuovo soprattutto di 4 e 5 marcia ecco che slitta Vi è mai capitato? Che sarà?
|

Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
la frizione che slitta.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|

Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|

Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
ma prima del bardhal che c'era?
firmato il reka
|

Iscritto: 23/04/2007 Locazione: RM
|
c'era shell ultra 4 15-50 e andava tutto ok ora ho tolto bardhal e ho messo motul v300 competition 15-50, inizialmente andava bene poi ieri sono uscito ho dato di gas e la friz ha iniziato a slittare.
|

Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
io il 2° cambio l'avrei provato a fare con un olio di caratteristiche diverse, non un altro top di gamma (anche per risparmiare un po') ... cmq è possibilissimo che abbia ragione nicola a sto punto.. non sono moltissimi 30000km ma dipende molto dall'uso.
firmato il reka
|

Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
poi magari salta fuori che è stato eliminato il gioco del cavo.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|

Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
|
Caro Duca44 succedeva la stessa cosa ad un amico mio con Kawa Z750 proprio la stagione scorsa,a detta del officina Kawa era:prima l'olio,poi il silenziatore aftermarket,poi il filo della frizione....alla fine il problema é stato risolto con la sostituzione della stessa(ancora in garanzia). Fidati...devi sostituire la frizione,l'olio non ti fà slittare la frizione!
|