Quando andai a prendere la mia moto dal concessionario, nevicava a rotta di collo, lui era aperto, ma non si aspettava che l'andavo a prendere, gli avevo detto che sarei venuto salvo grandine, quindi dato che la neve non é la grandine, alle 8:30 ero lì pronto a salire in sella. Arriva il Titolare dello show room, mi vede :" Ma davvero sei venuto a ritirare la moto?"- "Te sei matto, però se prorpio te la vuoi riportare, devi aspettare le 9:30 che apro e arriva il meccanico per consegnarti la moto"......
Prima volta in sella sulla mia Ducati, e su di me un bel manto bianco di neve, molto molto facile guidare una moto NUOVA e quasi sconosciuta, sotto la neve...
Quindi cosa volevo dire con questo.... NON LO SO PERO' HO RAGIONE, E I FATTI MI COSANO!!!!!!!!!!!!! :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!
Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......
BY Argo16
Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009
Allievo Kapra