Iscritto: 02/07/2025
|
Buongiorno, volevo segnalare un problema riguardo alla garanzia, moto meno di 3 anni, si guasta il sensore del contaKm, intervento in garanzia rifiutato perchè, nonostante i tagliandi fossero stati fatti tutti in officine autorizzate, nel 2024, a causa di un problema di salute, non ho utilizzato la moto e non ho fatto il tagliando, nonostante in quell'anno abbia percorso meno di 1000 KM. Benelli poco seria e rapporto con il cliente da rivedere, pensateci prima di comprarla.
|

Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Penso che ogni marchio si sarebbe comportato al solito modo. Se salti il tagliando obbligatorio, salta anche la garanzia, purtroppo.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|

Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
diciamo che più che la casa madre li c'entra il rivenditore. se avesse voluto un sensore tachimetro in garanzia poteva benissimo farlo rientrare. bastava farlo passare su un'altra moto. cioè non stiamo parlando di un motore che si è aperto in 2.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|

Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Questo è indubbio.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|

Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
ha detto tutto NIcola,bastava volere
|