Iscritto: 27/03/2019
|
buongiorno...gradirei sapere cosa si rischia, affrontando la revisione di un veicolo, con gli indicatori di direzione parzialmente accesi entrambi; visto che ne vedo parecchi circolare, mentre la normativa in vigore (in italia) prevede all'anteriore unicamente fari emittenti luce bianca. grazie.
|

Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
le frecce anteriori che io sappia sono arancioni da sempre.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|

Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Parzialmente accesi entrambi?!? In che senso? Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|

Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
nel senso che se ci hai fatto caso alcuni modelli Honda e BMW hanno le frecce anteriori sempre accese
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|

|
no, sinceramente non me ne ero mai accorto
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|

Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da nicola66 nel senso che se ci hai fatto caso alcuni modelli Honda e BMW hanno le frecce anteriori sempre accese
e non scordiamoci che lo chiamano "progresso"
|

|
Allora, ieri ad un raduno ci ho fatto caso. La Honda Rebel del mio compagno d'avventure ha effettviamente le frecce accese, ma solo all'accensione. Appena si mette in movimento, si spengono e funzionano come tutte.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|

Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da DrManettaAllora, ieri ad un raduno ci ho fatto caso. La Honda Rebel del mio compagno d'avventure ha effettviamente le frecce accese, ma solo all'accensione. Appena si mette in movimento, si spengono e funzionano come tutte. ma pensa
|