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Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
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Allora riropmpo come al solito! Siccome non so stare fermo con la testa e anche i miei soldi a quanto pare! Quindi! Voglio farmi la carenatura integrale alla moto così com'è. Pensavo tipo la ducati paul smart visto che l'SV ha il faro tondo,però e logicamente la carena deve essere affilata e abbastanza spigolosa. Faccio un disegno e poi me la faccio realizzare, o la porto a farmela fare direttamente? Considerate che ho vicino casa la Cruciata! Mi conviene? Ci spendo una barca di soldi? Chissà che cavolo esce? Ditemi voi,accetto ogni consiglio. Grazie a tutti
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
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Iscritto: 09/12/2008
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Originariamente inviato da xfred17Allora riropmpo come al solito! Siccome non so stare fermo con la testa e anche i miei soldi a quanto pare! Quindi! Voglio farmi la carenatura integrale alla moto così com'è. Pensavo tipo la ducati paul smart visto che l'SV ha il faro tondo,però e logicamente la carena deve essere affilata e abbastanza spigolosa. Faccio un disegno e poi me la faccio realizzare, o la porto a farmela fare direttamente? Considerate che ho vicino casa la Cruciata! Mi conviene? Ci spendo una barca di soldi? Chissà che cavolo esce? Ditemi voi,accetto ogni consiglio.
Grazie a tutti carissimo xfred. allora secondo me hai le capacita per creare qualcosa di bello ''ti conosco'', ma sicuramente dovrai spendere un bel po di euro
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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eh si, farsi fare un pezzo unico da un'azienda come la cruciata, su disegno per di più....preparati a cacciare un bel po' di euri nuvole rapide
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Una carenatura in vetroresina diciamo di serie, quindi già pronta tipo su stampi per CBR, R6, insomma quelle già pronte prodotte in serie, costa dai 500 € ai 700€ circa, più la verniciatura, se ti fai il disegno tu, loro devono realizzare gli stampi e questo ha già un costo ingente a tue spese, in quanto tu sei l'unico che la vuole così, poi il lavoro e il materiale, infine spenderai non meno di 1000€ per una carena su misura, dopodiche ci vorranno altri 400€ circa per la verniciatura...... Non so se ti conviene
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
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unica fortuna,non spenderei un centesimo per la verniciatura. il grosso del lavoro e farmi proprio la parte frontale,il muso; il resto è normale amministrazione per la Cruciata. e se sulle carene mi ci faccio fa il loro stemma supergigante!!! a regola gli faccio pubblicità fino a quando non la vendo o la distruggo. qualche sconto no!
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Praticamente si deve partire da una carena manufatta/modellata in gesso per poi costruire sopra di essa il cassero negativo con l'interno liscio. A questo punto si procede a spalmare il negativo di resina e lana di vetro. Poi scasseri pratichi i fori nei punti di attacco, ci fai i rinforzi, stucchi, scartavetri e vernici. Un lavoretto da niente. Busonga essere scultori infatti più che disegnare è conveniente modellare qualche materiale tangibile per vedere il risultato. Il risultato non è solo visivo ma anche aerodinamico e qui entriamo in argomento : i costruttori testano le loro carene in galleria del vento per provarne l'efficacia; non puoi pensare di fare un lavoro solo bello estiticamente. Ne concludo che a parte gli alti costi non credo che ti sia garantito un risultato soddisfacente.
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
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Originariamente inviato da pigsurfneroPraticamente si deve partire da una carena manufatta/modellata in gesso per poi costruire sopra di essa il cassero negativo con l'interno liscio. A questo punto si procede a spalmare il negativo di resina e lana di vetro. Poi scasseri pratichi i fori nei punti di attacco, ci fai i rinforzi, stucchi, scartavetri e vernici. Un lavoretto da niente. Busonga essere scultori infatti più che disegnare è conveniente modellare qualche materiale tangibile per vedere il risultato. Il risultato non è solo visivo ma anche aerodinamico e qui entriamo in argomento : i costruttori testano le loro carene in galleria del vento per provarne l'efficacia; non puoi pensare di fare solo un lavoro bello estiticamente. Ne cocludo che a parte gli alti costi non credo che ti sia garantito un risultato soddisfacente. all'aerodinamicità ci avevo pensato,ma è sempre meglio che non avere niente come ora. oltre al fattore estetico,lo farei anche per una questione che se casco faccio meno danni, l'eventualità di andare in pista. altrimenti tornerei su un mio vecchio post, dove chiedevo se mi conveniva trasformare la mia moto nella versione S,ma anche lì c'era parecchio lavoro da fare,però poi le carene non erano un problema trovarle. alla fine mi sa che sarà tutta una questione di soldi,logicamente quella che costa meno.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
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E' il motociclista a rendere grande una moto.
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da pigsurfneroPraticamente si deve partire da una carena manufatta/modellata in gesso per poi costruire sopra di essa il cassero negativo con l'interno liscio. A questo punto si procede a spalmare il negativo di resina e lana di vetro. Poi scasseri pratichi i fori nei punti di attacco, ci fai i rinforzi, stucchi, scartavetri e vernici. Un lavoretto da niente. Busonga essere scultori infatti più che disegnare è conveniente modellare qualche materiale tangibile per vedere il risultato. Il risultato non è solo visivo ma anche aerodinamico e qui entriamo in argomento : i costruttori testano le loro carene in galleria del vento per provarne l'efficacia; non puoi pensare di fare solo un lavoro bello estiticamente. Ne cocludo che a parte gli alti costi non credo che ti sia garantito un risultato soddisfacente. all'aerodinamicità ci avevo pensato,ma è sempre meglio che non avere niente come ora. oltre al fattore estetico,lo farei anche per una questione che se casco faccio meno danni, l'eventualità di andare in pista. altrimenti tornerei su un mio vecchio post, dove chiedevo se mi conveniva trasformare la mia moto nella versione S,ma anche lì c'era parecchio lavoro da fare,però poi le carene non erano un problema trovarle. alla fine mi sa che sarà tutta una questione di soldi,logicamente quella che costa meno. L'ipotesi di trasformare la moto in versione S mi sembra molto più plausibile. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
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Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da pigsurfneroPraticamente si deve partire da una carena manufatta/modellata in gesso per poi costruire sopra di essa il cassero negativo con l'interno liscio. A questo punto si procede a spalmare il negativo di resina e lana di vetro. Poi scasseri pratichi i fori nei punti di attacco, ci fai i rinforzi, stucchi, scartavetri e vernici. Un lavoretto da niente. Busonga essere scultori infatti più che disegnare è conveniente modellare qualche materiale tangibile per vedere il risultato. Il risultato non è solo visivo ma anche aerodinamico e qui entriamo in argomento : i costruttori testano le loro carene in galleria del vento per provarne l'efficacia; non puoi pensare di fare solo un lavoro bello estiticamente. Ne cocludo che a parte gli alti costi non credo che ti sia garantito un risultato soddisfacente. all'aerodinamicità ci avevo pensato,ma è sempre meglio che non avere niente come ora. oltre al fattore estetico,lo farei anche per una questione che se casco faccio meno danni, l'eventualità di andare in pista. altrimenti tornerei su un mio vecchio post, dove chiedevo se mi conveniva trasformare la mia moto nella versione S,ma anche lì c'era parecchio lavoro da fare,però poi le carene non erano un problema trovarle. alla fine mi sa che sarà tutta una questione di soldi,logicamente quella che costa meno.
L'ipotesi di trasformare la moto in versione S mi sembra molto più plausibile. però il meccanico me l'ha sconsigliato. e alla fine rimango sempre li a pensare, che cavolo faccio!!! a me non va di dare via la moto in futuro per una prossima sporrtiva,ma tenermela il + possibile,ma come voglio io
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da xfred17 però il meccanico me l'ha sconsigliato. e alla fine rimango sempre li a pensare, che cavolo faccio!!! a me non va di dare via la moto in futuro per una prossima sporrtiva,ma tenermela il + possibile,ma come voglio io[/size][/i]
Il meccanico ti consiglia di farti la carena da solo ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
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Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da xfred17 però il meccanico me l'ha sconsigliato. e alla fine rimango sempre li a pensare, che cavolo faccio!!! a me non va di dare via la moto in futuro per una prossima sporrtiva,ma tenermela il + possibile,ma come voglio io
Il meccanico ti consiglia di farti la carena da solo ? di convertirla in S
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da xfred17 però il meccanico me l'ha sconsigliato. e alla fine rimango sempre li a pensare, che cavolo faccio!!! a me non va di dare via la moto in futuro per una prossima sporrtiva,ma tenermela il + possibile,ma come voglio io
Il meccanico ti consiglia di farti la carena da solo ? di convertirla in S Sembriamo mimi e cocò...  Mi sa che non ci siamo capiti bene. Io ti ho chiesto se il meccanico ti ha consigliato di farti la carena da solo piuttosto che convertire la SV in SVS. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
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Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da xfred17 però il meccanico me l'ha sconsigliato. e alla fine rimango sempre li a pensare, che cavolo faccio!!! a me non va di dare via la moto in futuro per una prossima sporrtiva,ma tenermela il + possibile,ma come voglio io
Il meccanico ti consiglia di farti la carena da solo ? di convertirla in S
Sembriamo mimi e cocò... Mi sa che non ci siamo capiti bene. Io ti ho chiesto se il meccanico ti ha consigliato di farti la carena da solo piuttosto che convertire la SV in SVS. e chi mimi o cocò? lui mi ha sconsigliato di convertirla in S. della carena ancora non sa nulla. però se ci fosse un kit della suzuki, sarebbe diverso
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da xfred17 però il meccanico me l'ha sconsigliato. e alla fine rimango sempre li a pensare, che cavolo faccio!!! a me non va di dare via la moto in futuro per una prossima sporrtiva,ma tenermela il + possibile,ma come voglio io
Il meccanico ti consiglia di farti la carena da solo ? di convertirla in S Sembriamo mimi e cocò...  Mi sa che non ci siamo capiti bene. Io ti ho chiesto se il meccanico ti ha consigliato di farti la carena da solo piuttosto che convertire la SV in SVS. e chi mimi o cocò? lui mi ha sconsigliato di convertirla in S. della carena ancora non sa nulla. però se ci fosse un kit della suzuki, sarebbe diverso Per quale motivo ti ha sconsigliato di convertirla in "S"????? Se prendi un carena in VTR della S, già bella e pronta, con poco altro cambi faro e levi il manubrio altro per due semimanubri, infine con circa 500€, visto che la verniciatura non la paghi, te la dovresti cavare Se poi sei fortunato, trovi faro e semimanubri in uno sfascio e li pagni una stupidagine, e risparmi ankora, quindi con 400€ hai la moto carenata
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
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Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da xfred17 però il meccanico me l'ha sconsigliato. e alla fine rimango sempre li a pensare, che cavolo faccio!!! a me non va di dare via la moto in futuro per una prossima sporrtiva,ma tenermela il + possibile,ma come voglio io
Il meccanico ti consiglia di farti la carena da solo ? di convertirla in S Sembriamo mimi e cocò...  Mi sa che non ci siamo capiti bene. Io ti ho chiesto se il meccanico ti ha consigliato di farti la carena da solo piuttosto che convertire la SV in SVS. e chi mimi o cocò? lui mi ha sconsigliato di convertirla in S. della carena ancora non sa nulla. però se ci fosse un kit della suzuki, sarebbe diverso
Per quale motivo ti ha sconsigliato di convertirla in "S"?????
Se prendi un carena in VTR della S, già bella e pronta, con poco altro cambi faro e levi il manubrio altro per due semimanubri, infine con circa 500€, visto che la verniciatura non la paghi, te la dovresti cavare
Se poi sei fortunato, trovi faro e semimanubri in uno sfascio e li pagni una stupidagine, e risparmi ankora, quindi con 400€ hai la moto carenata motivi non me ne ha dati,forse non ha voglia di metterci mano! per convertirla mi serve la piastra,i semimanubri, i cavi nuovi perchè i miei sono + corti, e il cupolino con le luci incorporate, e valle a trovare!
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Lascia perdere...i soldi che spendi piu la tua e prendi un gsx r 750 k5...secondo me!
Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
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Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxLascia perdere...i soldi che spendi piu la tua e prendi un gsx r 750 k5...secondo me! e si! passo da una moto nuova bicilindrica (come piace a me), ad un usata 4 cilindri che non ho mai sopportato alla vista.
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Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da xfred17 però il meccanico me l'ha sconsigliato. e alla fine rimango sempre li a pensare, che cavolo faccio!!! a me non va di dare via la moto in futuro per una prossima sporrtiva,ma tenermela il + possibile,ma come voglio io
Il meccanico ti consiglia di farti la carena da solo ? di convertirla in S Sembriamo mimi e cocò...  Mi sa che non ci siamo capiti bene. Io ti ho chiesto se il meccanico ti ha consigliato di farti la carena da solo piuttosto che convertire la SV in SVS. e chi mimi o cocò? lui mi ha sconsigliato di convertirla in S. della carena ancora non sa nulla. però se ci fosse un kit della suzuki, sarebbe diverso Per quale motivo ti ha sconsigliato di convertirla in "S"????? Se prendi un carena in VTR della S, già bella e pronta, con poco altro cambi faro e levi il manubrio altro per due semimanubri, infine con circa 500€, visto che la verniciatura non la paghi, te la dovresti cavare Se poi sei fortunato, trovi faro e semimanubri in uno sfascio e li pagni una stupidagine, e risparmi ankora, quindi con 400€ hai la moto carenata motivi non me ne ha dati,forse non ha voglia di metterci mano! per convertirla mi serve la piastra,i semimanubri, i cavi nuovi perchè i miei sono + corti, e il cupolino con le luci incorporate, e valle a trovare! La piastra te la puoi risparmiare, basta che levi i riser e hai risolto un problema in meno, magari se non vuoi vedere i buchi, metti quegli adesivi tipo carbonio, oppure tipo alluminio. I cavi al posto di ricomprarli, fai delle giunzioni, tipo compri gli spinotti Maschi e Femmina del relativo cavo, e ci metti il filo di cablaggio... Le luci come detto prima o prendi qualcosa aftermarket, oppure trovi qualcosa allo sfascio... Se tu fai fare le carene senza fari, poi una volta trovato il faro che ti piace, fai il buco dove dici tu sulla carena... Così é pure più personale
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
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Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da xfred17 però il meccanico me l'ha sconsigliato. e alla fine rimango sempre li a pensare, che cavolo faccio!!! a me non va di dare via la moto in futuro per una prossima sporrtiva,ma tenermela il + possibile,ma come voglio io
Il meccanico ti consiglia di farti la carena da solo ? di convertirla in S Sembriamo mimi e cocò...  Mi sa che non ci siamo capiti bene. Io ti ho chiesto se il meccanico ti ha consigliato di farti la carena da solo piuttosto che convertire la SV in SVS. e chi mimi o cocò? lui mi ha sconsigliato di convertirla in S. della carena ancora non sa nulla. però se ci fosse un kit della suzuki, sarebbe diverso Per quale motivo ti ha sconsigliato di convertirla in "S"????? Se prendi un carena in VTR della S, già bella e pronta, con poco altro cambi faro e levi il manubrio altro per due semimanubri, infine con circa 500€, visto che la verniciatura non la paghi, te la dovresti cavare Se poi sei fortunato, trovi faro e semimanubri in uno sfascio e li pagni una stupidagine, e risparmi ankora, quindi con 400€ hai la moto carenata motivi non me ne ha dati,forse non ha voglia di metterci mano! per convertirla mi serve la piastra,i semimanubri, i cavi nuovi perchè i miei sono + corti, e il cupolino con le luci incorporate, e valle a trovare!
La piastra te la puoi risparmiare, basta che levi i riser e hai risolto un problema in meno, magari se non vuoi vedere i buchi, metti quegli adesivi tipo carbonio, oppure tipo alluminio. I cavi al posto di ricomprarli, fai delle giunzioni, tipo compri gli spinotti Maschi e Femmina del relativo cavo, e ci metti il filo di cablaggio... Le luci come detto prima o prendi qualcosa aftermarket, oppure trovi qualcosa allo sfascio... Se tu fai fare le carene senza fari, poi una volta trovato il faro che ti piace, fai il buco dove dici tu sulla carena... Così é pure più personale ora vedo che trovo in giro
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxLascia perdere...i soldi che spendi piu la tua e prendi un gsx r 750 k5...secondo me! e si! passo da una moto nuova bicilindrica (come piace a me), ad un usata 4 cilindri che non ho mai sopportato alla vista. Scusa X... non lo sapevo...cmq ti avevo consigliato la migliore jap stradale x me eh...da come parli sembra che ti avessi proposto una DNIEPR!!! Pig difendimi!! Italians do it BETTER!!!
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