Buongiorno a tutti.
Scusate la domanda decisamente banale (almeno PARZIALMENTE giustificata dalla notevole ignoranza personale).
Per la – prossima ventura - messa a nanna autunnal/invernale della moto
(io non sono uno da due ruote 365 gg all’anno, per malsopportazione del freddo + noti problemi alla colonna vertebrale + costanti impegni logistici, legati al figlio, in periodo scolastico), suggerite/raccomandate “vivamente” la coppia di cavalletti alzamoto (anteriore + posteriore)?
In tal caso, se qualcuno avesse un opportuno kit di cui suggerire l’acquisto online, ringrazio, visto che non me ne intendo ed andrei a capocchia…. Se non costa come attrezzatura da paddock Moto Gp, non mi lamento, eh!… Oltretutto, di mio, le mani sulla moto, non ce le so mettere, se non per una ingrassata della catena o il pieno al serbatoio
(... Apposta son stato ben felice di acquistarla ad 800 m da casa) , quindi si tratta solo di supportarne il “letargo”.
Ricordo che la Tracer 7 pesa 196 kg col pieno e le ho preso i nottolini in tinta (un po’ per fare la tamarrata, un po’ perché quei fori filettati, lasciati vuoti, “m’infastidivano”... Ed un po' perchè ho pensato che potevano tornar utili).

Grazie e buon fine settimana a tutti fin da ora.