Originariamente inviato da RstromAnch'io mi tengo fuori da polemiche che non condivido e che non trovo utili per il forum.
Devo dire che da nuovo arrivato, per di più con argomenti da lampeggio ho percepito una certa diffidenza, domande come: dicci meglio chi sei, cosa vuoi dire, fatti vedere .... ora comprendo.
Devo anche dire che ho trovato un forum tollerante, sereno e competente, ma non scrivo per suonare inutili violini, voglio solo dire che detesto chi insulta, usa termini verbalmente violenti, temo che le così dette "mine vaganti" siano praticamente inevitabili, si spera siano residuali.
Spero che la parola bannare sia usata il meno possibile.
Continuo, magari erroneamente, a considerare il lampeggio come bar/ritrovo virtuale fra amici accomunati dal piacere di andare in moto, e come tale luogo nel quale la battuta magari forte, spesso allegra ma non offensiva la fa da padrone, visto che questo è ciò che ho trovato nella mia parentesi motociclistica e che l'ha resa indimenticabile.
Marco, e l'ho già scritto, mi piace proprio perchè consente e partecipa a tale spirito.
E, come sempre, più o meno condiviso, dico: ben venga il Vimo, entità indefinita a mezzo fra troll e fatina/strega, mai davvero offensivo, corrosivo si, rompiballe direi proprio di no (bah, oddio.....

)
E poi, diciamocelo, chi se non lui sarebbe in grado di provocare risposte esilaranti tipo quelle di Ais ma non solo.
Buona coronagiornata (ufffff...) a tutti.