Acquisti on line...I tempi di consegna sono sempre molto più ampi di quelli sbandierati sui siti... Il box per la SF mi è arrivato con colossale ritardo, ma secondo il corriere è tutto a posto e gli intermediari da cui ho acquistato non mi hanno più risposto per quanto abbia chiesto più volte spiegazioni per il ritardo...

.
Però il bonifico lo hanno intascato immediatamente...
Tra l'altro dovrò ritirare un altro pezzo, ve ne parlo nel 3d sulla SF, ma stavolta mi rivolgo direttamente al produttore, sperando che in questo caso la spedizione avvenga in tempo ragionevole e esattamente nel tempo previsto...
Anni fa, quando non c'era internet e si ordinava per telefono o con cartolina postale, ci si sbrigava molto prima...ricordo che per acquisti su Postalmarket, per esempio, la merce arrivava serenamente...
Intanto domani per la Befana mi tocca di lavorare...quando ci sono risvolti penali nei rilievi di un sinistro si devono rispettare pedissequamente procedure e tempi di comunicazione...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio